Negli scorsi giorni Paola Perego ha subito un importante intervento chirurgico e a svelarlo è stata la diretta interessata tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
La conduttrice, infatti, ha spiegato di essersi dovuta operare per via di un tumore al rene e di aver subito anche l'asportazione di una parte dello stesso. Nelle scorse ore la presentatrice di Citofonare Rai Due ed ex concorrente di Ballando con le stelle ha pubblicato un'immagine sui suoi profili social, informando i suoi fan circa le sue condizioni di salute, invitando anche tutti a fare prevenzione, in quanto può essere fondamentale:
Ringrazio il prof. Gallucci e la sua équipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molto prevenzione, può salvare la vita.
Una notizia che ha colto tutti di sorpresa, dal momento che Paola fino ad ora non aveva mai parlato pubblicamente di questo suo problema di salute e anche nel corso dell'ultima puntata del programma condotto con Simona Ventura non ha lasciato trapelare nulla di ciò che le stava accadendo.
Tanti sono stati i commenti di solidarietà e supporto arrivati alla conduttrice da parte non solo dei suoi followers, ma anche di colleghi e amici. Prima tra tutti Simona Ventura, che le ha scritto "Forza Paola", così come Ezio Greggio, il quale le ha voluto mandare un messaggio di vicinanza.
Tra gli altri messaggi spuntano anche quello di Lorella Cuccarini, che ha voluto mandare "un forte abbraccio" alla collega, mentre Mara Venier ha espresso la sua solidarietà alla Perego con un cuore rosso.