Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate: le prime foto delle nozze!

Paola Turci e Francesca Pascale finalmente si sono unite in matrimonio.



Questa è la notizia che nelle ultime ore sta girando su tutto il web e a confermare la lieta notizia iniziano a trapelare le prime immagini dell’evento che inizialmente doveva essere riservatissimo. La cantautrice cinquantasettenne e la trentaseienne ex di Silvio Berlusconi si sono sposate civilmente oggi, sabato 2 Luglio a Montalcino. A seguire, al Castello di Velona invece hanno organizzato una festa per pochi invitati intimi. A sposarle è stato il sindaco Silvio Franceschelli che poche settimane prima aveva ricevuto in segreto proprio Francesca Pascale. Al termine dell'incontro lo stesso, aveva rivelato che la cerimonia tra le due donne si sarebbe svolta in estrema segretezza e sobrietà.

Ma la notizia ha fatto subito il giro del web e numerosi fotografi, giornalisti hanno atteso il momento solenne. Nessun’altra informazione a riguardo e d'altronde il legame tra le due è sempre stato segreto. Nessuna intervista, nessuna dichiarazione in merito alla loro storia sin da quando è iniziata.



L'ex compagna di Berlusoni e la Turci hanno infatti sempre mantenuto riservata la loro sfera sentimentale, fino a quando però due anni fa furono paparazzate dal settimanale Oggi mentre si baciavano su uno yacht nel Cilento. E adesso, proprio in queste ore, anche le prime immagini delle loro nozze stanno iniziando a trapelare sul web.

La primissima foto del matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale mostra le due donne vestite entrambe di bianco così come anche tutti gli invitati che hanno rispettato il ‘dress code’ della cerimonia in ‘total white’. Ecco qualche foto pubblicate dalle pagine Instagram del Corriere della Sera e del Messaggero che mostra la felicità di entrambe le donne all'uscita del municipio:



 

Ed ecco anche le primissime foto pubblicate direttamente dai profili social di entrambe: