Paolo Bonolis e Amedeus, botta e risposta al veleno tra i due conduttori: ecco cosa è successo

Le parole di Bonolis, la reazione di Amadeus

Valeria Maggio 31, 2024

Paolo Bonolis e Amedeus, botta e risposta al veleno tra i due conduttori: ecco cosa è successo

Botta e risposta via social tra Paolo Bonolis e Amadeus.

Il tutto nasce in seguito ad un’intervista rilasciata dall’ormai ex marito di Sonia Bruganelli a La Repubblica. Qui il giornalista Stefano Cappellini gli ha sottoposto una domanda ben precisa che riguarda la nuova conduzione di Sanremo 2025 destinata, come ormai ben noto a Carlo Conti: “Vuole già togliere il posto a Carlo Conti?”. Ed ecco la replica che ha parecchio fatto discutere di Paolo Bonolis:

Ci mancherebbe altro, sono felice per lui che è uno dei pochi amici che ho nel mondo dello spettacolo insieme ad Antonella Clerici e mio fratello Luca Laurenti. Mi è piaciuta tantissimo la risposta che Carlo ha dato a un giornalista che gli chiedeva se temesse di non fare il 74% di share: non lo farò perché non chiuderò mai alle tre di notte.

Questa risposta al vetriolo non ha lasciato indifferente l’ormai ex conduttore di Sanremo. Amadeus infatti ha replicato con una chiara e precisa frecciatina: un’immagine di un coniglio che rosicchia il suo tronco. Sentendosi tirato in causa, visto che è stato colui che negli ultimi hanno ha ottenuto ascolti record proprio come conduttore del Festival, chiudendo anche in piena notte, non ha esitato a rispondere alla chiara frecciata via social.

Più volte in passato tra i due conduttori si è parlato di chiare frecciate social, televisive e in carta stampata. Ad intervenire anche la fedele moglie di Amadeus. Ricordiamo infatti un siparietto simpatico durante una puntata di Avanti Un Altro, programma condotto proprio da Bonolis in cui è stata protagonista proprio Giovanna Civitillo. Ma non è finita qui. A Gennaio di quest’anno, quando iniziavano a circolare le prime indiscrezioni circa il possibile sostituto di Amadeus, anche Paolo Bonolis è stato interpellato. Quest’ultimo non ha mai contestato l’operato del collega al Festival ma ha aggiunto che, qualora avesse dovuto prendere le redini della kermesse canore, il suo sarebbe un approccio diverso. Poco la Civitillo aveva condiviso una storia social che in molti avevano reputato una risposta a quanto dichiarato da Bonolis. Ecco la citazione condivisa di Eleanor Roosevelt:

Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone.

In molti hanno supposto che questa potesse essere una replica della Civitillo a Bonolis ma concretamente nessuna conferma. Quella che invece sembra ad oggi essere una chiara replica è proprio quella del marito Amadeus alle ultime dichiarazioni di Paolo Bonolis.

COMMENTI