Paolo Bonolis svela chi vede come suo erede in tv (ed è qualcuno che conosciamo bene!)

Il conduttore ha confessato perché non ha partecipato alla finale del Gf Vip 6 e cosa ha consigliato a suo figlio Davide in merito ad un suo ipotetico ingresso nel reality

Luisa Maggio 3, 2022

Paolo Bonolis svela chi vede come suo erede in tv (ed è qualcuno che conosciamo bene!)

Paolo Bonolis è stato intervistato da Super Guida Tv ed ha raccontato il suo successo. Attualmente lo vediamo in televisione con Avanti un altro, il suo game show che è presente nel palinsesti da 12 anni sempre insieme all’amico Luca Laurenti.

Tra i tanti programmi del conduttore c’è chi spera in un ritorno di Ciao Darwin e Bonolis ha dichiarato: “Credo che Ciao Darwin prima o poi possa meritare ancora una ribalta.” Ha aggiunto che si tratta di un programma sempre attuale perché si adatta facilmente, nonostante sia per lui sempre più faticoso.

Sonia Bruganelli, moglie del conduttore, è stata opinionista del Grande Fratello Vip 6 e Bonolis era stato annunciato come ospite alla finale del reality show. Ecco cosa ha detto in merito:

Avevo da fare (ride). Non mi ci vedrei a condurre un reality. Sono molti bravi coloro che realizzano il format, chi lo conduce e chi vi partecipa ma non lo sento nelle mie corde. Che poi se c’è un reality vero quello è proprio Avanti un altro. Ciò che ci diciamo e facciamo è molto più vero di quello che si può vedere da tante altre parti.

Inoltre, si era vociferato che il figlio Davide avrebbe voluto partecipa come concorrente al Gf Vip e diventare così un inquilino di Cinecittà. Bonolis lo ha consigliato sia in veste di padre sia da professionista della televisione:

Personalmente gli ho fatto presente che non mi sembrava la migliore delle idee e comunque non credo che lo voglia fare.

Nel corso dell’intervista si è parlato di giovani conduttori e di chi possa essere un suo erede. Bonolis prima ha scherzato ma poi ha detto un nome:

Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione.

Alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni aveva commentato il ruolo di Sonia come opinionista e se lo ha visto come un “tradimento”:

Ma ci mancherebbe altro, Sonia mica deve lavorare solo con me. È una brava produttrice e il Gf l’ha sempre affascinata. Mia moglie ha per la tv lo stesso amore che prova l’entomologo per il bagarozzo. E pure io!

COMMENTI