Paolo Bonolis torna a parlare della separazione con Sonia Bruganelli: “L’ho subita, non è stato facile”

Il conduttore ha poi svelato quale sarà il suo futuro a Mediaset. E su Sanremo 2025…

Giusy Aprile 24, 2024

Paolo Bonolis torna a parlare della separazione con Sonia Bruganelli: “L’ho subita, non è stato facile”

Nei giorni scorsi Paolo Bonolis ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de Il Corriere della Sera. Un’intensa chiacchierata in cui il noto showman romano si è raccontato a 360 gradi.

Bonolis è tornato a parlare senza remore della sofferta separazione dalla sua seconda moglie, l’imprenditrice e attuale opinionista de L’Isola dei Famosi Sonia Bruganelli:

Abbiamo tre figli, ci vuole armonia… come si dice? Genitoriale, ecco».

Una decisione quella di separarsi presa o subita? La risposta del conduttore:

L’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più?Per me non è stato facile, ma giusto.

Ci sarà un nuovo amore nel futuro di Bonolis?

Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia.

Paolo Bonolis in passato era salito alla ribalta della cronaca rosa per la sua lunga relazione con Laura Freddi, conosciuta durante la seconda dizione di Non è la Rai. Ai tempi aveva annunciato di volerla sposare. Ecco cosa ha raccontato a riguardo il conduttore:

Lo vedi? Si sbaglia. Succede. Bisogna stare zitti il più possibile, non fare previsioni. Siamo tante Pizie mancate.

Una relazione comunque lo ha reso felice:

Sono sempre felice, prima, durante e dopo. Basta che non ce pensi.

Sulle pagine del quotidiano, Bonolis ha parlato della sua amicizia di lunga data con Luca Laurenti, la sua “vera moglie”:

Oddio, come moglie me la sarei trovata più carina.

I due non hanno mai litigato:

No. Ci siamo separati professionalmente per tre anni, io sono andato in Rai, lui è rimasto con Costanzo. Non litigo mai con nessuno. Con Luca andiamo molto d’accordo, lui è speciale, molto intelligente, disincantato, sereno. Vive in una fase quantica diversa dalla nostra.

Ci accettiamo così come siamo e la nostra diversità ci piace, nessuno dei due pretende di cambiare l’altro.

Bonolis ha diversi amici tra i colleghi:

Carlo Conti, Antonella Clerici. Con altri faccio volentieri quattro chiacchiere, se li incontro. Ma sono riservato. E non amo la mondanità.

Il conduttore si è anche espresso in merito alla sua “creatura” Avanti un Altro che continuerà a portare in onda anche il prossimo anno. Bonolis resterà infatti a Mediaset, diversamente da quanto vociferato nei mesi scorsi:

Resto a Mediaset. Avevo promesso a Pier Silvio che avrei fatto un’altra stagione di Avanti un altro e sono una persona di parola.

Condurrà Sanremo 2025 Paolo?

Al momento non si intravede la circostanza.

COMMENTI