Paolo Bonolis sofferente per Sonia Bruganelli: l’indiscrezione

Poche settimane fa attraverso un’intervista esclusiva pubblicata sulle pagine di Vanity Fair, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la loro separazione dopo 26 anni insieme, di cui 20 di matrimonio e la nascita di tre figli.



Come raccontato alla nota rivista, fra i due non sono volati stracci, né tantomeno si sono separati per colpa di terze persone. Paolo e Sonia continueranno a essere una famiglia:

Da quanto siamo separati? Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti. Se poi terze persone arriveranno a quel punto non saranno più amanti.



Il conduttore e la produttrice hanno anche voluto sottolineare i motivi per cui nei mesi scorsi avevano  smentito le notizie in merito alla rottura. L’ex coppia voleva deciderne  i tempi e le modalità, anche per rispetto dei loro ragazzi:

Per riprenderci quello che era nostro. Va bene essere giudicati perché siamo personaggi pubblici. Ma potevamo anche essere separati in casa e non volerlo dire.



Tuttavia, nonostante la separazione sia avvenuta nella maniera più tranquilla, stando a un’indiscrezione pubblicata da Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi, Bonolis starebbe soffrendo molto.

Come riportato dal giornalista, Paolo sarebbe ancora innamorato di Sonia:

Nutre ancora un profondo sentimento per Sonia. Bonolis avrebbe lottato fino all’ultimo per salvare il matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui.

Al momento, quanto riportato sono solo indiscrezioni, l'ormai ex coppia ha più volte ribadito di rispettare questo momento.