Da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutte le coppie Vip che si sono lasciate nel 2023

Tra gli amori giunti al capolinea anche quello tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e quello nato ad Amici 20 tra Sangiovanni e Giulia Stabile

Renata Dicembre 27, 2023

Da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutte le coppie Vip che si sono lasciate nel 2023

Il 2023 sta per volgere al termine e, come di consueto, è arrivato il momento di fare un bilancio delle coppie famose che quest’anno hanno annunciato la rottura.

Una delle ‘rotture’ più chiacchierate è stata senza ombra di dubbio quella tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il conduttore e la produttrice televisiva hanno deciso di separarsi dopo 21 anni di matrimonio. Nonostante non siano più una coppia, i due hanno continuato a frequentarsi, soprattutto per il bene dei figli Silvia, Davide e Adele.

Particolarmente discussa, anche la fine della storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. A fare scalpore, le successive dichiarazioni della donna che, nel salotto di Verissimo, ha confessato che l’ex calciatore – con il quale pensava di unirsi in matrimonio – l’ha fatta sentire “umiliata, denigrata, offesa”. Al momento, Manila ha ritrovato l’amore al fianco del ballerino Stefano Oradei.

Da menzionare, in tal senso, anche la clamorosa rottura tra Giorgia Soleri e Damiano David, leader dei Maneskin. La lunga storia d’amore tra i due è giunta al capolinea a seguito della diffusione di un video in cui il cantante era stato immortalato mentre baciava un’altra ragazza. Successivamente, Giorgia comunicò al pubblico che la loro relazione (“aperta”) sarebbe stata già in crisi e che i due avevano comunque intenzione di annunciare la rottura.

Nel talk di Silvia Toffanin è stato teatro anche di un’altra rottura particolarmente turbolenta, quella tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due, dopo essersi innamorati nella Casa del Grande Fratello, hanno dato alla luce la piccola Céline, salvo poi separarsi quando la bambina aveva solo cinque mesi. Il motivo? L’ormai nota storia del (presunto) tradimento del deejay, che l’influencer ha poi accusato di violenza fisica e psicologica.

Tra le ex coppie nate al Grande Fratello, occorre menzionare anche Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che recentemente si sono lasciati per l’ennesima volta. Questa volta, stando alle confessioni dell’imprenditore veneto, la loro relazione sarebbe giunta definitivamente al capolinea. Così come quella tra i loro ex coinquilini Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Anche Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno messo la parola fine alla loro relazione di un anno. La speaker radiofonica ha conosciuto il ballerino nel corso della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle ma, a causa di divergenze caratteriali, la loro storia non è proseguita.

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il 2023 ha segnato l’ennesima crisi matrimoniale, con lei che ha ufficializzato poco dopo il fidanzamento con Elio Lorenzoni. In più, nel corso di un’intervista a Domenica In, la conduttrice e showgirl ha svelato di aver subìto numerosi tradimenti.

A seguire, parliamo delle giovani coppie nate nel talent show Amici di Maria De Filippi. Alcuni ex allievi, infatti, hanno smesso di frequentarsi in questo 2023. Prima fra tutte, la coppia formata da Giulia Stabile e Sangiovanni, protagonisti della ventesima edizione del talent. Dopo oltre due anni insieme, la ballerina e il cantante si sono detti addio, spezzando i sogni dei loro tantissimi fan. Tuttavia, sono ancora ignoti i motivi che hanno portato alla rottura, dato che nessuno dei due ha parlato pubblicamente della vicenda.

Diversamente, la fine della storia d’amore tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli è stata resa nota sui social dal ballerino. Quest’ultimo con un gesto eclatante ha cercato, invano, di riconquistare la velina. Stando agli ultimi rumor, Cosmary avrebbe iniziato a frequentare Alex Wyse che in passato tradii proprio con Nunzio.

Un’altra storia nata ad Amici e che è finita è quella tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. La loro frequentazione è nata e finita all’interno della casetta di Amici, durante la ventiduesima edizione del talent.

Molto amati dai giovanissimi, anche Maria Esposito e Antonio Orefice, protagonisti della popolare serie Mare Fuori. Dopo essersi conosciuti sul set, i due sono diventati una coppia salvo poi lasciarsi. Al momento, non sappiamo i motivi della rottura, ma l’interprete di Rosa Ricci starebbe frequentando un nuovo ragazzo.

A destare grande sorpresa, poi, la fine del matrimonio tra Tiziano Ferro e Victor Allen. Il noto cantante ha annunciato la separazione dal compagno – con il quale aveva adottato due bambini – attraverso i social.

Oltreoceano, sono ‘scoppiate’ tante famosissime coppie. A partire dal divorzio tra Ricky Martin e Jwan Yosef, fino a quello tra Joe Manganiello e Sofia Vergara. Passando per altri due eclatanti divorzi, come quello fra Sophie Turner e Joe Jonas e quello fra Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness. Anche Meryl Streep, dopo 45 anni di matrimonio, ha annunciato la rottura da Don Gummer. Così come ha fatto Britney Spears, dopo 14 mesi dalle nozze con Sam Asghari. Anche Ariana Grande, dopo circa due anni, ha lasciato il marito Dalton Gomez iniziando a frequentare l’attore Ethan Slater. Infine, Taylor Swift – dopo circa sei anni – ha visto sgretolare la relazione con Joe Alwyn per poi trovare un nuovo amore, il giocatore di football Travis Kelce.

COMMENTI