Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata di Felicissima sera, lo show condotto da Pio & Amedeo. Ospite d'eccezione: Paolo Bonolis.
Lo showman, una delle punte di diamante dei palinsesti Mediaset, è stato letteralmente assalito dalle irriverenti domande dei due comici. Domande a cui Paolo Bonolis si è sottoposto con la sua consueta ironia.
Argomento del "giorno"? Ovviamente sua moglie Sonia Bruganelli, reduce dal suo secondo Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista.
Come riportato da Biccy.it, il conduttore si è espresso in merito alla sua partecipazione al reality show di Alfonso Signorini:
Cosa penso che adesso lei faccia televisione? Devo dire che sono molto contento, lei è felice, si diverte, le piace. Quindi se è contenta lei, sono contento anche io. Che sta con Signorini sono tranquillissimo!
Pio & Amedeo successivamente non potevano non intervenire riguardo a un argomento che è andato per la maggiore nei mesi scorsi, ovvero il fatto che i due coniugi vivano in due case separate. Bonolis ha precisato però che dormono "semplicemente" in due camere separate:
Paolo Bonolis ha confessato che effettivamente fanno ancora "bim, bum, bam"!Se stiamo in due stanze diverse? Sì, ma la casa è la stessa. Ma tra noi non c’è distanza, siamo a 10 metri. Certo che abbiamo ancora un bel legame, da tutti i punti di vista.
THAT’S AMOREEEEE ❤️🔥 #FelicissimaSera pic.twitter.com/2EkSBRkGKr
— Felicissima Sera (@FelicissimaTV) April 7, 2023
Facciamo come al GF Vip. Nelle nuove trasmissioni si scrive meno perché aspettano sei ore il responso.
Successivamente i due comici gli hanno chiesto chi potrebbe essere un suo erede. Ancora una volta Bonolis si è divertito a imitare Signorini. Paolo ha preso la busta e si è fermato, lasciando tutto il pubblico in attesa di scoprire "il verdetto".
Non sarà un investimento sicuro 😂 #FelicissimaSera pic.twitter.com/MmD3x7pcPG
— Felicissima Sera (@FelicissimaTV) April 7, 2023
Penso che tra due anni basta, poi ci sarà un’altra vita in cui divertirmi ancora di più.
Risposta che ha generato ilarità generale sui social, in quanto già nel 2019 Paolo Bonolis aveva annunciato il ritiro entro i due anni.