Dopo i tanti rumor dei mesi scorsi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la fine del loro matrimonio sulle pagine di Vanity Fair attraverso un’intervista esclusiva.
Le parole della produttrice alla rivista:
Anche il conduttore ha voluto spiegare quanto accaduto nel loro rapporto di coppia:Da quanto siamo separati? Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti. Se poi terze persone arriveranno a quel punto non saranno più amanti. Per i nostri figli siamo mamma e papà da sempre, non cambia niente. Manca solo il rapporto fisico.
Paolo non ha nascosto il suo dispiacere:Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento. Le cose accadono, l’importante è andare avanti perché non si può tornare indietro.
Ero dispiaciuto, ovvio. Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene.
Era stato Dagospia, il noto portale di Roberto D'Agostino, a sganciare la bomba in merito alla loro rottura circa due mesi fa. Scoop al quale la Bruganelli e Bonolis avevano risposto in modo abbastanza piccato, smentendo per l'ennesima volta le indiscrezioni che circolavano da tempo attraverso un video pubblicato sui social.
Sonia ha voluto spiegare i motivi per cui in passato aveva preferito smentire i rumor:
Per riprenderci quello che era nostro. Va bene essere giudicati perché siamo personaggi pubblici. Ma potevamo anche essere separati in casa e non volerlo dire.
Abbiamo voluto riprenderci quello che è nostro. Il diritto di dettare modi e tempi nella propria vita. Chi vorrà lèggerà e capirà. https://t.co/wzQjzpkJun
— sonia bruganelli (@SBruganelli) June 6, 2023
Bonolis ha aggiunto:
Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri. Ignorando sentimenti, affetti, figli.
Dopo l'annuncio, Giuseppe Candela ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa:
Quando finisce un matrimonio dispiace, ancora di più quando ci sono dei figli. Voglio solo dire che anche questa volta Dagospia aveva ragione. Non dico loro, ma quelli che ci spiegavano il nostro mestiere possono andare a nascondersi. O scusarsi.
Quando finisce un matrimonio dispiace, ancora di più quando ci sono dei figli. Voglio solo dire che anche questa volta Dagospia aveva ragione. Non dico loro, ma quelli che ci spiegavano il nostro mestiere possono andare a nascondersi. O scusarsi. #bonolis #bruganelli pic.twitter.com/a2o4uR8UOJ
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 6, 2023