Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk pomeridiano di Canale 5.
Nel salotto della Toffanin la coppia, convolata a nozze lo scorso 13 luglio, ha raccontato le emozioni vissute durante il matrimonio da sogno celebrato in Toscana. L'influencer - ex moglie del frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, dal quale ha avuto la primogenita Nina - dal 2020 è legata sentimentalmente al figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. I due si sono conosciuti durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, terminata in anticipo per l'influencer, che fu squalificata. Tuttavia, il legame che aveva instaurato con il Paolo è proseguito anche fuori. Dal loro amore, nel febbraio 2022, è nato Gabriele.
"Essere chiamata "signora Ciavarro" mi fa un certo effetto, anche se per noi è come se fossimo da sempre sposati, il matrimonio è solo la parte romantica, la celebrazione del nostro grande amore", ha esordito Clizia. Dal canto suo Paolo ha spiegato:
E' stato più di quanto ci aspettassimo, è stata davvero brava ad organizzare questo matrimonio, io non ho fatto assolutamente nulla. La sera prima abbiamo dormito separati, era una tradizione che non conoscevo [...] Ci siamo sposati dove i miei genitori si sono innamorati, abbiamo chiuso il cerchio. La nostra missione è riuscire dove non sono riusciti loro, bisogna credere all’amore.
"Volevo anche avere un momento solo mio, infatti ho staccato il telefono per due giorni, mi sono concessa una tisana, una maschera, un libro. Mi sono coccolata", ha raccontato la neo sposa, mentre il conduttore ha svelato il dolcissimo momento trascorso con la madre durante la notte prima delle nozze:
Io invece ho fatto fiesta loca con mia madre fino alle due di notte, abbiamo dormito insieme. Ho avuto la possibilità di passare una notte con mia madre, di dormire con lei, cosa che non accadeva da chissà quanti anni. Siamo rimasti svegli fino alle due a parlare. E' stato un momento emozionante che mi porterò dietro per tutta la vita, dato anche il momento delicato.
Dunque, Paolo ha parlato delle attuali condizioni di salute della Giorgi, alla quale circa nove mesi fa è stato diagnosticato un tumore al pancreas:
Lei è una guerriera, è una combattente. Chiaramente più si va avanti e più è difficile, soprattutto dal punto di vista fisico. Però lei non molla, il suo spirito è sempre positivo, sempre solare. Fa la nonna a tutti gli effetti, quando si sente bene continua a darci una grande mano. In realtà, questi nove/dieci mesi, da quando abbiamo scoperto tutto, sono stati e continuano ad essere il momento più bello con mia madre della mia vita. Non ho mai passato così tanto tempo con lei, siamo riusciti a trasformare la tragedia in una cosa bellissima. Lo so, sembra assurdo ma questo è. Andiamo avanti ed è stato bello averla accanto a me al matrimonio.
"In lei ho un'amica, una complice, una mamma...Tante cose, quindi è un momento abbastanza difficile ma in realtà è stata lei a contagiarci con la sua solarità e a darci la forza in questi mesi", ha aggiunto Clizia, visibilmente commossa.