Paolo Masella diventa imprenditore: “Dopo il Grande Fratello ho deciso di aprire la mia macelleria, i soldi non crescono sugli alberi”

Mentre la nuova edizione del Grande Fratello si appresta a prendere il via, i concorrenti dello scorso anno hanno iniziato a prendere le proprie strade, tra chi vorrebbe proseguire una carriera nel mondo dello spettacolo e chi invece ha deciso di lanciarsi in nuove attività imprenditoriali.



È questo il caso di Paolo Masella, che pochi giorni fa ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere pronto ad aprire una nuova attività imprenditoriale, ovvero la sua prima macelleria, insieme alla sorella, la cui inaugurazione avverrà nelle prossime settimane.

Nel video pubblicato sui suoi canali social, Masella ha spiegato i motivi che l'hanno spinto a prendere questa decisione, spiegando anche che in tutto ciò ha influito il suo rapporto con la fidanzata Letizia Petris, che procede a gonfie vele:



Dopo il Grande Fratello sono tornato a lavorare. I soldi non crescono sugli alberi, devo lavorare. La mia passione è fare il macellaio, quindi ho deciso di fare questo passo con mia sorella, aprire una macelleria. Sono tornato alla mia vita, a quello che è mio, lavorare, stare con la mia famiglia, stare con Letizia perché dentro ho trovato l'amore della mia vita. Voglio farla entrare nella mia vita. Sono un tipo con i piedi per terra, penso al futuro e voglio crearmi qualcosa di solido per costruire una famiglia e per stare sereno. E se non lo faccio rimboccandomi le maniche, non è roba mia.