Giornata molto importante quella di ieri per Paolo Masella, l'ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello che ha raggiunto il sogno di aprire una macelleria tutta sua. “Fratelli Masella”, avviata a Roma insieme a sua sorella Chantal, è adesso una realtà.
L’inaugurazione è stata un vero e proprio successo: è iniziata intorno alle 17 del pomeriggio di domenica 15 settembre. La strada su via Costantino, nel quartiere San Paolo a Roma, era piena di gente accorsa per l'apertura. Numerosi anche gli ex concorrenti del Grande Fratello. A supportare il loro ex compagno di avventura in primis: Angelica Baraldi (con il fidanzato), Massimiliano Varrese, Marco Fortunati (con la fidanzata) e Anita Olivieri. Poi Jill Cooper e infine, a sorpresa, era presente anche Mirko Brunetti.
Al fianco del figlio anche sua mamma e il padre con il quale ha recuperato il rapporto. Immancabile presenza ovviamente anche Letizia Petris, accompagnata dalla mamma e dal compagno. La coppia, entusiasta, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tag24 e in primis Paolo Masella ha iniziato:
Un giorno importantissimo: inauguriamo la nostra macelleria di famiglia per un futuro tutti insieme e speriamo di soddisfare i gusti di tutti quanti. La carne c'è, la simpatia pure quindi veniteci a trovare.
A fargli da eco anche Letizia:
Certo, sicuramente quando mi sposto da Rimini a Roma ogni settimana, l'unica cosa che voglio fare è stare con lui e lui lavora quindi io lavoro. La storia a distanza? Abbiamo tanti progetti insieme ma siamo consapevoli che ancora è presto andare a convivere e scegliere una città per forza. Faccio un lavoro che mi permette di spostarmi, ci vediamo 4 volte a settimana e paradossalmente ci vediamo più quando siamo a distanza che quando siamo nella stessa casa. Poi più avanti faremo delle scelte e vedremo in base a lavoro perché c'è anche in progetto di aprirne un'altra di macelleria. Magari in Romagna.
Pronto l'intervento di Paolo che ha proseguito parlando dei rapporti con gli ex gieffini:
Alla faccia di chi dice il contrario. La visibilità del Grande Fratello? Questo è un progetto che dovevo fare tra un paio di anni ma giustamente, grazie alla popolarità del programma, ho cavalcato l'onda e l'ho aperta il primo possibile perché è giusto farlo secondo me, era il passo da fare. Marco Maddaloni è uno di quelli che mi ha aiutato a fare il progetto, a rischiare, lo ringrazio.
I rapporti post Grande Fratello? Quelli che ci volevano bene dentro la Casa sono quelli che ci vogliono bene anche fuori quindi non è cambiato niente, con chi non avevamo rapporto prima è uguale, non è cambiato niente.
Ed ecco la replica della fidanzata:
Più o meno la stessa cosa, diciamo che con alcuni ho legato di più come Angelica e Perla, altri mi hanno deluso ma non è importante fare nomi.
Infine la coppia ha commentato anche la notizia che vede Beatrice Luzzi nuova opinionista del reality:
Beatrice Luzzi opinionista? Ce lo aspettavamo e in bocca al lupo Bea.
Ecco un saluto della coppia ai lettori di IsaeChia e il momento del taglio della torta:
A seguire la gallery con alcune foto inedite dell'evento:
A fine serata poi Letizia ha fatto una dolce dedica social al suo fidanzato:
Siamo stanchi morti, stanchezza fisica e mentale alle stelle. Volevo dire che sono immensamente fiera del mio compagno e di Chantal, per aver messo le basi per realizzare il loro sogno… Ci vuole coraggio, tanta paura e insicurezza, ma tanta fierezza e felicità nel vedere poi che un qualcosa per cui hai lottato sta diventando reale. Proud of you. Intanto grazie a voi, perché alla fine siamo riusciti a vedervi e abbracciarvi, e per me è sempre un immenso piacere stare in vostra compagnia.
Infine anche lo stesso Paolo Masella ha voluto ringraziare pubblicamente tutte le persone che lo hanno sempre sostenuto:
Non spiace non poter rispondere a tutti quanti su Instagram ma volevo ringraziarvi di essere stati presenti in questo giorno per noi così importante. Chi con la presenza, chi con l'affetto e il semplice pensiero, grazie per credere in me e nel mio progetto. Oggi è stata una giornata davvero stratosferica, eravate un'infinità, un'emozione unica vedervi tutti e sentire l'affetto che mi trasmettevate. Un grazie speciale a tutti quelli che ci hanno aiutato nell'allestimento, preparazione e nello svolgimento. Grazie.