Paolo Masella pronto a gestire la popolarità dopo il Grande Fratello: “A Verissimo ti chiamano in coppia, le serate invece…”

Il 25 marzo verrà trasmessa la finale della 17esima edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini.



Si tratta della prima edizione del format nella sua versione originale dal lontano 2019, quando al timone del reality c'era Barbara D'Urso. Da quel momento, Canale 5 e Endemol Shine Italy hanno lasciato spazio solo alla formula "Vip", proseguita per sette edizioni consecutive. Quest'anno, in occasione del "ritorno alle origini" la produzione ha scelto un cast composto da personaggi noti (come FiordalisoGiancarlo Mughini e Alex Schwazer). A questi, si sono aggiunte le persone comuni, i cosiddetti "nip".

Tra questi ultimi, alcuni si sono distinti per la loro personalità, dando vita a dinamiche che hanno catalizzato l'attenzione del pubblico. Altri, invece, non hanno ottenuto - in sette mesi di programma - ampio spazio nel corso della diretta televisiva. E' il caso di Paolo Masella che, nonostante la storia d'amore nata con la coinquilina Letizia Petris, ha sempre fatto difficoltà ad emergere.



A sostenerlo, finora, sono stati principalmente i fan della coppia. Individualmente, Paolo non ha guadagnato un fandom particolarmente forte a differenza di altri concorrenti. Il macellaio romano, però, è certo che una volta terminato il programma otterrà proposte lavorative grazie alla popolarità acquisita al Grande Fratello. Parlando con Letizia e Beatrice Luzzi del futuro dopo il reality, il macellaio ha dichiarato:

Se ci chiameranno da Verissimo, ci chiameranno in coppia. Poi le serate io andrò a farmi le mie e le andrà a farsi le sue. Poi capiterà anche che le faremo insieme...



Quindi Paolo è già proiettato al futuro, prevedendo ospitate a Verissimo o serate in discoteca. Nel frattempo, occorrerà capire se riuscirà ad arrivare in finale, al momento conquistata solo da Beatrice e Rosy Chin.