Paolo Meneguzzi Vs J-Ax, prosegue il dissing sui social. E il rapper… dedica una canzone al collega!

Ecco cos’altro è successo nelle ultime ore tra i due

Renata Luglio 28, 2023

Paolo Meneguzzi Vs J-Ax, prosegue il dissing sui social. E il rapper… dedica una canzone al collega!

Continua lo ‘scontro’ tra Paolo Meneguzzi e J-Ax che, dopo un paio di giorni di silenzio, ha spostato il dissing su YouTube.

Il rapper ha infatti pubblicato sulla piattaforma una canzone dedicata al cantante di Verofalso che, pochi giorni fa, aveva rilasciato un’intervista criticando la scena pop italiana e le hot estive. “Vedere gente tutta tatuata che va sul palco a cantare la Disco Paradise di turno mi fa tristezza. Quelle sono marchette“, aveva detto Meneguzzi alludendo al componente degli Articolo 31. Alle sue parole J-Ax aveva replicato senza mezzi termini sui social:

Eh, sei sicuro che TU, vuoi parlare di marchette? Comunque ciao, ti ricorderò sempre come la versione ordinata su Wish di Tiziano. Non c’è niente di più triste dei cantanti falliti che danno la colpa al “pubblico che oggi non capisce più un c…o“.

Di tutta risposta, Meneguzzi ha continuato ad ‘attaccare’ il rapper affermando:

Caro J-Ax, ma chi verrebbe dietro a te (voi) se non seguissi il sistema che hai sempre criticato? Fai il portavoce che il sistema è marcio, che rinneghi Sanremo, The Voice e poi fai le pubblicità del “panettone”. Parli di papponi ma fai il pappone che sta attaccato ai ragazzini per non cadere nell’oblio che probabilmente tanto ti spaventa. E per fare i fighi ci urlate ancore “legalizzala“. Ma anche basta.

J-Ax non ha replicato all’ultima dichiarazione del cantautore di Stabio, fino ad oggi. Attraverso il suo profilo Instagram il rapper ha annunciato il rilascio di un brano dedicato a Meneguzzi e dal titolo Invidia del Peneguzzi.

Instagram - J-Ax

Nel brano, J-Ax si scaglia contro il cantante esordendo con le seguenti parole:

Mettiamo questa cosa in prospettiva, per me questo non è un dissing ma beneficenza estiva. Con una story del c*zzo ti ho ridato la vita sapendo bene come sarebbe finita.

COMMENTI