Paolo Ruffini torna a parlare della relazione con Diana Del Bufalo e svela un particolare curioso sulla loro rottura
Il popolare conduttore non aveva mai raccontato come fosse stato lasciato
Luana Giugno 22, 2023
Era dicembre del 2019 quando Diana De Bufalo annunciò la fine della sua storia d’amore con Paolo Ruffini, e solo un mese dopo raccontò al settimanale Oggi come aveva vissuto la rottura con l’ormai ex fidanzato:
Mi sono chiusa in camera per quattro giorni, con le tende tirate. Mamma mi portava da mangiare perché io non volevo inghiottire manco una briciola.
All’epoca si era vociferato di un tradimento da parte di Ruffini ai danni della fidanzata e sempre nel corso di quell’intervista Diana aveva rivelato di aver affrontato il discorso con l’ex fidanzato, che a quanto pare si era anche scusato con lei.
A distanza di qualche anno, questa volta è stato Paolo a dare la sua versione sulla fine della relazione con Diana, intervistato dal settimanale Oggi. Nello specifico il conduttore ha raccontato il momento esatto in cui la Del Bufalo lo ha lasciato:
E’ stata una storia d’amore bella e semplice. La cosa incredibile è che un giorno siamo andati a cena e lei mi ha detto semplicemente: ‘Non me la sento più di stare insieme a te’. Io ho accettato ed è finita. Siamo stati molto male entrambi.
Inoltre Ruffini ha speso delle bellissime parole per l’ex fidanzata, che nella vita professionale è un’attrice molto apprezzata:
Penso che sia una ragazza fantastica e sono felicissimo che stia coronando quello che mi aveva sempre detto, ovvero fare musical. Sono andato a vederla in ‘7 spose per 7 fratelli’ portandole un bel mazzo di fiori e lei ha apprezzato. So che è fidanzata, sono contentissimo.
COMMENTI