Patrizia De Black: “Ho colpito mia figlia Giada con il manico della scopa e l’ho cacciata di casa!”

Dall'ultima apparizione televisiva delle ex naufraghe de L'Isola dei Famosi Patrizia e Giada De Blanck è ormai passato diverso tempo ma l'eccentrica coppia formata da mamma e figlia, nelle ultime ore, è tornata a far parlare di sé dopo aver svelato un curioso evento che le ha viste protagoniste al settimanale Nuovo.



Patrizia ha infatti raccontato di star trascorrendo la quarantena causata dall'emergenza Coronavirus proprio insieme alla figlia Giada che sembra aver preso particolarmente a cuore la pulizia della propria abitazione

Giada ha il Coronavirus nella testa: mi insegue dappertutto per disinfettare ogni angolo della casa e piange alla prospettiva che possiamo ammalarci. Controlla le mie scelte e mi assale con i suoi rimproveri. Forse esagero ma in quarantena è facile perdere il controllo.



La convivenza forzata quindi sembra aver messo a dura prova l'equilibro in casa De Blanck tanto da spingere Patrizia a colpire la figlia con un manico da scopa:

una volta, mi dispiace ammetterlo, ero davvero esasperata e così l’ho colpita con il manico della scopa. [...] Credo che la quarantena imposta dal Coronavirus possa tirare fuori il peggio di noi. Infatti, in un momento di ira, ho cacciato di casa mia figlia che mi coinvolge nelle sue paure, facendomi andare fuori di testa.



L'accesa reazione della De Blanck però pare non aver scalfito la determinazione di Giada che è rimasta a casa con la madre nonostante la lite:

Non me ne vado perché non posso lasciare una madre incosciente come la mia in balia di se stessa. Il motivo delle liti sta nel nostro diverso modo di vivere la pandemia. Io sono terrorizzata e uso tutte le precauzioni possibili per proteggermi, mentre mia madre commette imprudenze.

E voi che cosa ne pensate?