Pechino Express 10, svelata la data di inizio e le tappe che percorreranno i viaggiatori

Tutto pronto per la nuova edizione di Pechino Express, in onda su Sky e in streaming su Now Tv a partire dal prossimo 9 marzo.



Alla conduzione di Pechino Express 10, Costantino della Gerardesca ed Enzo Miccio, uno dei protagonisti più amati (e combattivi) nella storia del docu-reality. Attraverso i canali social ufficiali, rivelata l'identità dei nuovi viaggiatori, che quest'anno entreranno in contatto con le culture di India, Borneo Maltese e Cambogia. A contendersi la vittoria del celebre reality saranno nove coppie.

Il primo duo ad essere annunciato è stato quello de “Le Attiviste”, formato da  Giorgia Soleri e Federippi, seguito da quello degli “Gli Italo Americani”, composto da Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Alessandra Demichelis e Lara Picardi sono “Gli Avvocati”, Dario e Caterina Vergassola “Gli Ipocondriaci” e Martina Colombari Achille Costacurta “Mamma e Figlio”. Presente anche Federica Pellegrini che, con il marito Matteo Giunta, forma la coppia de “I Novelli Sposi”, Carolina Stramare con Barbara Prezia alias “Le Mediterranee” e Salvatore Schillaci in coppia con Barbara Lombardo nel duo “I Siculi”. Infine, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero, protagonisti de Il Collegio, formano “Gli Istruiti”.



L'itinerario, sviluppato in dieci puntate, avrà inizio nella metropoli di Mumbai e si concluderà con l'arrivo al traguardo finale, il sito archeologico di Angkor.