Pechino Express 11, Damiano Carrara e la moglie svelano il sesso del loro primo bebè!

Il pasticciere, in gara nel programma di Sky col fratello Massimiliano, diventerà papà ad agosto

Rossella Aprile 3, 2024

Pechino Express 11, Damiano Carrara e la moglie svelano il sesso del loro primo bebè!

Damiano Carrara, noto pasticciere televisivo, e sua moglie Chiara Maggenti stanno per accogliere un nuovo membro nella loro famiglia. Damiano è anche uno dei concorrenti di Pechino Express 11 in coppia con il fratello Massimiliano, e formano la coppia dei Pasticcieri

La coppia, già celebre per le loro avventure culinarie e lavorative, ha recentemente annunciato di aspettare una bambina. Tra preparativi per l’arrivo del bebè e impegni lavorativi, Damiano e Chiara hanno condiviso con gioia la loro emozionante esperienza in una intervista al settimanale Chi magazine.

La notizia è stata rivelata durante un intimo “Gender Reveal Party” organizzato nella loro casa a Lucca, vicino al rinomato Atelier di pasticceria gestito dalla coppia. Tra risate ed emozioni, Damiano e Chiara hanno annunciato con entusiasmo l’arrivo di una femminuccia, aggiungendo che la notizia ha portato grande felicità nella loro vita.

Carrara ha confessato di essere euforico all’idea di diventare padre di una bambina. Con il tipico spirito toscano, ha condiviso che la notizia è stata la ciliegina sulla torta per lui e sua moglie Chiara.

Sull’importante decisione del nome della bambina, la coppia ha ammesso di avere diverse opzioni in mente, ma non ha ancora preso una decisione definitiva.

Damiano ha dichiarato:

C’è una rosa di nomi, tutte le sere a letto ci si pensa.

Chiara ha invece  detto:

A me piacerebbe deciderlo quando la vedo, al primo impatto.

Damiano ha ammesso di essere più impaziente:

Ma non è possibile, via. Io sono l’opposto, vorrei decidere subito

 

Rivelando un lato tenero e premuroso, Damiano ha ammesso di essere il programmatore di casa, mostrando un vivo interesse nell’organizzazione e nella preparazione per l’arrivo della bambina.

Chiara ha affermato

In generale nella vita i ruoli sono invertiti, ma per questa cosa qui sì, il papà è in ansia e sta cercando di programmare ogni cosa: una sera sì e una no lo becco che guarda i tutorial su come cambiare i pannolini, come fare il bagnetto

Damiano ha svelato:

Io c’ho già anche il dolce per lei, l’ho già creato,manca solo il nome della bambina, la firma da metterci

Alla domanda su che tipo di  genitori avrà la  bimba, Carrara ha dichiarato:

Un papà che la vizia dalla mattina alla sera. È una cosa indescrivibile, mi viene da piangere solo a pensarci, non mi ci fa’ pensa’, sarà un casino, sono fregato

E Chiara ha ribattuto.

Sarà la cocchina di papà, lo so, lui è super affettuoso. Quanto a me, cercherò di fare quello che mia madre ha fatto con me: essere sempre presente, essere mamma, amica, aiuto e sostegno nella vita

Nonostante la loro fama nel mondo dei dolci, la coppia ha condiviso che a casa sono soliti cucinare una varietà di piatti, mostrando un interesse per la cucina versatile e salutare. Damiano ha scherzato sul fatto che la piccola mangerà di tutto e di più, mentre Chiara ha sottolineato l’importanza di una dieta equilibrata, considerando la sua celiachia.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti, che si sono sposati nel luglio del 2022, hanno descritto il loro primo anno e mezzo da marito e moglie come strepitoso. Condividendo l’amore per il cibo e il lavoro, la coppia ha trovato un equilibrio tra vita familiare e professionale.

Infine, parlando del  viaggio emozionante a Pechino Express, Damiano e Chiara hanno rivelato il motivo per cui Damiano ha partecipato al reality show insieme al fratello Massimiliano. Nonostante la sua natura competitiva, Damiano ha chiarito:

Ma lì non è che si possa vedere tutto. Io sono competitivo, ma mica solo quello, tutti lo sanno che sono un generoso con la porta sempre aperta per tutti. Se fossi davvero quel tipo di duro… mamma mia!».

Con l’arrivo imminente della piccola, Damiano Carrara e Chiara Maggenti si preparano ad affrontare una nuova avventura piena di gioia e amore, confermando che insieme si fa davvero la forza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI