Pechino Express 11, svelati alcuni nomi che potrebbero prendere parte al cast (tra loro anche LDA e Aka7even)

Andrà in onda la prossima primavera l'undicesima edizione di Pechino Express.



C'è molta curiosità intorno ai prossimi concorrenti che andranno a formare il cast del game show di Sky.

Nella giornata si era parlato di Antonella Fiordelisi come presunta concorrente di Pechino Express. Non si sa ancora chi potrebbe affiancare l’ex Vippona.



Poco fa, a lanciare l’indiscrezione in merito ai nomi che andrebbero a comporre il cast è stato il giornalista Nicola Melillo sulle pagine di Anticipazionitv.it:

In attesa di conferme o smentite, emergono i primi nomi accostati al cast di Pechino Express. Tra i candidati a partecipare ci sono due ex allievi di Amici. Stiamo parlando di LDA e Aka7even, grandi amici nella vita privata e cantanti che contano anche alcuni brani insieme. I due vorrebbero mettersi in gioco per vedere il loro spirito avventuriero e pare che le trattative siano anche ad un buon punto. Qualcuno azzarda anche il nome della coppia: i Luca al quadrato.



Previsto tra i viaggiatori anche Enzo Salvi, comico e attore romano che potrebbe partecipare con un suo amico probabilmente sconosciuto ai telespettatori. Buone possibilità di partecipare anche per Antonella Fiordelisi, influencer, schermitrice e soprattutto ex gieffina.

La ragazza farebbe coppia con un’altra influencer oppure con il padre. Inoltre, spicca il nome di Nicola Ventola, ex calciatore, ma la sua spalla resta top secret al momento. Infine, Jake La Furia che ha già avuto modo di partecipare al programma nei panni di ospite.