Pechino Express 12, nel cast anche un famoso TikToker e un’amatissima protagonista di fiction? L’indiscrezione

Ecco quello che una fonte vicina al programma ha spoilerato a noi di IsaeChia

Vale Ottobre 21, 2024

Pechino Express 12, nel cast anche un famoso TikToker e un’amatissima protagonista di fiction? L’indiscrezione

E’ in partenza una nuova attesissima stagione di Pechino Expressgioco condotto da Costantino Della Gherardesca che vedrà mettersi alla prova nuove coppie di concorrenti.

Le tappe del viaggio saranno: Filippine, Nepal e Thailandia. Ogni concorrente ha a disposizione il minimo indispensabile contenuto in uno zaino e soltanto un euro al giorno in valuta locale con cui cavarsela. Le coppie in ballo non possono utilizzare il denaro per finanziare i trasporti, ma eventualmente possono farsi pagare il biglietto di un mezzo pubblico dagli abitanti del posto.

Nelle ultime ore impazzano le voci riguardanti i papabili protagonisti di questa nuova edizione, in onda su Sky. 

In QUESTO articolo vi avevamo parlato dell’imminente partecipazione di due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova e Giaele De Donà, che saranno partner nel gioco. Oltre a loro, Gabriele Parpiglia aveva già spoilerato altri nomi del cast.

Una fonte molto affidabile ci ha rivelato che ad iniziare questa nuova avventura sarà anche Nathalie Guetta, storico volto di Don Matteo in cui recita nelle vesti di Natalina, in coppia con un suo amico, e un noto tiktoker da più di 1 milione di followers. Si tratterebbe di Jey Lillo, ex fidanzato dell’amatissima attrice di Mare Fuori Maria Esposito. Il mago di Tiktok sarà accompagnato in questa esperienza da un suo amico. Tra le vittime vip dei suoi trucchi di magia pubblicati nel suo profilo figurano tra gli altri Biagio IzzoRose Villain Paolo Bonolis.

Ecco un video tratto dal suo account:

@jeylillo magia vera #trucchidimagia ♬ suono originale – Jey Lillo

Stando a quanto ci è giunto, inoltre, parteciperà al programma a sorpresa anche una coppia di big che non è ancora stata annunciata. Di chi si tratterà?

COMMENTI