Pechino Express 12, in gara anche Giaele De Donà e Ivana Mrazova

Due ex protagonista del Gf Vip saranno tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, il celebre reality show di Sky incentrato sull’avventura condotto da Costantino Della Gherardesca.



Dopo il successo dell'ultima edizione, che ha visto trionfare la coppia dei pasticceri, formata da Damiano Carrara e suo fratello Massimiliano, la produzione del reality sta già pensando a quali personaggi famosi potrebbero essere i concorrenti ideali per intraprendere un viaggio ricco di colpi di scena e avventure come quello di Pechino Express e tra loro potrebbero esserci due ex protagonisti del Gf Vip, ovvero Sofia Giaele De Donà e Ivana Mrazova.

Entrambe hanno partecipato al reality show di Canale 5, anche se in due edizioni diverse: Giaele, infatti, è stata tra i protagonisti della settima edizione del programma, condotta da Alfonso Signorini, in cui ha fatto parecchio discutere per via del rapporto con il marito Bradford Beck, da, quale ora ha divorziato (clicca QUI per leggere) e per l'amicizia particolare con Antonino Spinalbese.



Ivana, invece, ha preso parte alla seconda edizione del reality, allora condotto da Ilary Blasi, e proprio all’interno della Casa aveva trovato l'amore in Luca Onestini, fresco di rottura con Soleil Sorge, conosciuta a Uomini e Donne. Tra i due è nata una storia d'amore molto profonda, durata diversi anni e mai realmente finita, tant'è che la modella era entrata come ospite al Gf Vip 7, dove si trovava anche Luca, proprio per chiarire la loro situazione sentimentale. Purtroppo, però, tra loro non c’è stato il lieto fine e Ivana oggi ha ritrovato l'amore accanto ad un altro ragazzo, che non fa parte del mondo dello spettacolo (clicca QUI per leggere).

A dare l'annuncio che le due ex Vippone saranno tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram: “Ivana Mrazova in coppia con Giaele De Donà a Pechino Express”.