‘Pechino Express 6’, i #Modaioli si aggiudicano anche la sesta tappa! I #Compositori e gli #Amici candidati all’eliminazione, ma…
Carla Ottobre 11, 2017
La sesta puntata di Pechino Express – Verso il Sol Levante è appena terminata e stasera i concorrenti rimasti in gara sono ripartiti da Tainan, in Taiwan, per poi proseguire fino a Lukang. Circa 257 Km tra un mercato notturno, un concorso di bellezza e missioni divertenti in luoghi poco conosciuti in compagnia del presentatore Costantino della Gherardesca.
Stasera per la prima volta nella storia del programma, i partecipanti hanno avuto il potere d’acquisto e a tutte le coppie di viaggiatori è stato offerto un tetto, ospitalità e una cena.
Puntata particolare per i #Modaioli Marcelo Burlon e Michele Lamanna che in più occasioni hanno battibeccato tra di loro, seppur sempre concludendo con abbracci e baci.
Al traguardo della prova vantaggio, le prime tre coppie ad aggiudicarsi il podio sono stati gli #Amici Alice Venturi e Guglielmo Scilla, le #Clubber Valentina Pegorer e Ema Stokholma e i #Modaioli. A seguire le #Caporali Antonella Elia e Jill Cooper, i #Maschi Francesco Arca e Rocco Giusti e i #Compositori Achille Lauro ed Edoardo Manozzi.
I primi in classifica si sono sfidati in 3 prove individuali a tempo, una sorta di Triathlon di Pechino Express, che ha visto la vittoria dei #Modaioli. Quest’ultimi hanno conquistato un posto in classifica al termine della tappa di oggi.
Al traguardo finale, la coppia che si è aggiudicata la sesta tappa di Pechino Express 6 è sempre quella dei #Modaioli. A seguire le #Clubber, le #Caporali e i #Maschi.
In coda i #Compositori e gli #Amici. Busta d’oro per i #Modaioli, vincitori anche della scorsa tappa: all’interno scelta tra eliminazione o sfida tra le due coppie arrivate ultime. Marcelo e Michele hanno optato per la sfida che si paleserà nella prossima tappa.
Appuntamento a mercoledì!
COMMENTI