‘Pechino Express 6’, i #Modaioli vincono la quinta tappa, i #Maschi scampano l’eliminazione e ad avere la peggio sono…
Carla Ottobre 4, 2017
Stasera l’adventure game di Rai 2 Pechino Express – Verso il Sol Levante è giunto all’ultima tappa delle Filippine. I concorrenti rimasti in gara hanno iniziato il loro viaggio da Muñoz fino a Tainan, per un totale di 189 Km.
Tanta pressione addosso per gli #Amici Alice Venturi e Guglielmo Scilla che, a questo punto del gioco, hanno avuto un momento di cedimento e, soprattutto Alice, non è riuscita a trattenere le lacrime durante il viaggio verso Taiwan.
La classifica provvisoria ha visto sul podio le #Clubber Valentina Pegorer e Ema Stokholma. A seguire i #Modaioli Marcelo Burlon e Michele Lamanna, le #Caporali Antonella Elia e Jill Cooper, i #Maschi Francesco Arca e Rocco Giusti e ultimi gli #Amici, la coppia #FigliaeMatrigna Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro e i #Compositori Achille Lauro ed Edoardo Manozzi.
Prime le #Clubber che sono volate direttamente a Taiwan e hanno vinto anche un giorno di relax in una Spa. Le altre coppie, invece, per portare a termine la missione hanno dovuto memorizzare la mappa del percorso a ostacoli e camminare bendati.
La coppia #FigliaeMatrigna è arrivata per ultima a metà traguardo e stasera hanno concluso la loro avventura a Pechino Express 6.
Al traguardo finale, invece, la coppia che si è aggiudicata la quinta tappa è stata quella dei #Modaioli. A seguire le #Caporali, le #Clubber e gli #Amici.
Tra i #Compositori e i #Maschi, Marcelo e Michele hanno deciso di eliminare i secondi. La busta nera ha però ribaltato il risultato e Francesco e Rocco si sono salvati.
Appuntamento a mercoledì prossimo, alla scoperta della sesta tappa di Pechino Express 6!
COMMENTI