‘Pechino Express 6’, vincono le #Clubber Ema Stokholma e Valentina Pegorer, seconde le #Caporali, terzi i #Compositori!
Carla Novembre 8, 2017
Si è appena conclusa la puntata della finalissima di Pechino Express 6, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca su Raidue.
In questa terza e ultima tappa in Giappone, che è partita dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per concludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo, sono stati percorsi 136 Km totali.
Queste le coppie finaliste: le #Caporali Antonella Elia e Jill Cooper, le #Clubber Ema Stokholma e Valentina Pegorer e infine i #Compositori Edoardo Manozzi e Achille Lauro.
Hanno dovuto sviluppare la loro manualità e il loro olfatto, hanno partecipato ad una particolare caccia al tesoro, infilare – come vuole la tradizione dell’ultima puntata – la mano in sette temibili teche, prendere lezione di cucina giapponese e improvvisarsi, una volta di più, venditori ambulanti con il sushing in the car.
Al primo traguardo, sono arrivate le #Clubber, a seguire le #Caporali ed infine i #Compositori.
Al mercato del pesce di Tokyo i viaggiatori hanno trovato il classico piatto rotante con le pietanze locali per la missione 7 Mostri. Hanno dovuto mangiare cavallette, occhi di tonno, sperma di pesce, vermi e altri piatti particolari.
Dopo aver venduto un profumo per 1500 yen, le coppie hanno avuto accesso alla più grande sala da karaoke dove ad attenderli c’erano in diretta i familiari dall’Italia. Le mamme di Edoardo e Achille hanno svelato ai #Compositori che sono loro la coppia eliminata. Si sono quindi classificati terzi.
Al secondo posto le #Caporali.
Le vincitrici di questa sesta edizione di Pechino Express sono le #Clubber!
A voi sono piaciute?
COMMENTI