‘Pechino Express 8’, la ‘iena’ Marco Berry parla per la prima volta dopo le forti liti con la figlia Ludovica Marchisio durante il reality: le sue parole

La partecipazione di Marco Berry insieme a sua figlia Ludovica all'ottava edizione di Pexhino Express ha fatto molto discutere a causa della forte lite che li ha visti coinvolti durante la prima puntata.



L'esperienza dei due all'interno dell'adventure game targato Rai è giunta al termine alla fine della prima puntata della trasmissione e, alle pagine del settimanale Oggi, Berry ha voluto chiarire che è tornato il sereno con Ludovica:

Per due giorni siamo stati molto nervosi. Poi ci siamo chiariti. Qualche giorno dopo l’arrivo in Italia, l’ho invitata a cena a casa mia, ho cucinato per lei e ci siamo confrontati di nuovo ripercorrendo le cose belle e quelle meno belle e ora tutto è tornato come prima. [...] Abbiamo un rapporto bellissimo. Siamo sempre andati molto d’accordo. Questa è la prima volta che litighiamo!



Il cinquantaseienne ha svelato di essere scattato in malo modo non tanto per qualche atteggiamento avuto dalla figlia ma per un particolare che non ha voluto raccontare:

E’ stato solo un momento no, ci amiamo. [...] Lo so: mi sono comportato come una bestia, mi è partita la brocca. Ho dato una pessima immagine di me e me ne pento però la mia rabbia nasceva da un motivo preciso che non riguardava mia figlia. In tv non si è capito quale fosse e io non voglio rivelarlo. [...] Ho perso il controllo e mi sono dimenticato delle telecamere. Ho imparato una lezione: mai mischiare gli affetti con il lavoro.



E voi che cosa ne pensate?