L'ex concorrente di Pechino Express nonché ex Miss Italia Carolina Stramare è in dolce attesa: il settimanale Nuovo Tv, infatti, negli scorsi giorni ha pubblicato alcune immagini che ritraggono la 25enne genovese con un inequivocabile pancione, mentre si gode il sole sulle bianche spiagge di Mykonos, in Grecia.
Carolina, dopo aver custodito questo dolce segreto per i primi mesi, ora ha deciso di uscire allo scoperto e non nascondere più la pancia, segno della gravidanza avanzata che nei prossimi mesi la porterà a dare alla luce al suo primo figlio, insieme al compagno Pietro Pellegri, calciatore che attualmente gioca nel Torino, nel ruolo di attaccante nonché ex fidanzato di Viktoria Mihajlovic.
La carriera televisiva di Carolina ha avuto inizio nel 2019, quando la modella è riuscita a sbaragliare la concorrenza e conquistare la fascia di Miss Italia. Dopo l'esperienza nel concorso di bellezza, la Stramare ha tentato la strada della conduzione, affiancando nel 2021 Enrico Papi nello show di Scherzi a parte.
Nel 2023, invece, l'ex Miss Italia è stata tra i protagonisti di Pechino Express, in coppia con la modella di origini albanesi Barbara Prezjia, con la quale si è avventurata tra la Cambogia e l'India. Inoltre, sempre nello stesso anno, Carolina era stata selezionata per entrare a far parte del cast de L'Isola dei Famosi, ma ha dovuto rinunciare prima di partire a causa di alcuni problemi familiari.
Di recente, inoltre, l'ex Miss Italia è tornata a far parlare di sé per via della sua relazione passata con Alessio Falsone, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello. I due sono stati insieme nel 2019 per alcuni mesi, ma le cose tra loro non sono andate come previsto. Nonostante ciò, proprio parlando della rottura con il gieffino, la Stramare aveva spiegato di aver messo fine alla relazione con lui in modo pacifico.