Pechino Express, Carolina Stramare in dolce attesa svela: “Io e Pietro Pellegri lo abbiamo scoperto in maniera brutale!”

L’ex Miss Italia, che a gennaio renderà papà il calciatore, ha poi raccontato com’è nato il loro amore

Rossella Luglio 28, 2024

Pechino Express, Carolina Stramare in dolce attesa svela: “Io e Pietro Pellegri lo abbiamo scoperto in maniera brutale!”

Carolina Stramare è una famosa modella italiana. La sua fama è decollata nel 2019, quando ha vinto la 77esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Da allora, Carolina ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, affiancando Enrico Papi alla conduzione di Scherzi a parte nel 2021 e partecipando come concorrente a Pechino Express nel 2023 insieme alla sua migliore amica, la modella Barbara Prezja.

La certezza nella vita sentimentale di Carolina Stramare oggi è una sola: la sua relazione con Pietro Pellegri. I due sono innamorati e presto daranno alla luce il loro primo figlio e si tratta di una femminuccia! Carolina ha rivelato al settimanale  Di Piu come lei Pietro si siano conosciuti:

In realtà  ci conoscevamo  già  perché  la mia famiglia è per metà ligure di Saremo e lui giocava nel Monaco,  a Montecarlo, a 20 minuti da casa mia. Capitava quindi che ci incrociassimo in giro ed avessimo amicizie in comune. Poi abbiamo avuto entrambi due relazioni che ci hanno portato  lontani e solo in seguito, quando siamo tornati single  un anno fa mi ha contattata. Ci siamo incrociati in un ristorante e con molta, moltissima calma  prima ci siamo messaggiati  per un mese e poi abbiamo deciso di vederci. Poco dopo abbiamo iniziato a convivere a Torino nell’appartamento  nel quale viviamo tutt’ora.

Carolina ha anche svelato come lei e Pietro abbiano scoperto della gravidanza:

Pietro lo ha scoperto  in maniera brutale, io stessa l’ho scoperto in maniera brutale. Sono molto precisa in queste cose, sono anche dell’acquario e sono una che si segna ogni data. Tutti i mesi, dato che so come sono fatta e conosco bene il mio corpo, sapevo con esattezza quando sarebbe tornato il ciclo e al minimo ritardo ho capito  subito che la famiglia si sarebbe allargata. Il primo a saperlo, dato che quando ne ho preso coscienza mi è  saltato il cuore in gola, è  stato mio papà Romeo. L’ho chiamato e gli ho detto tutto. Sentendomi affannata  al telefono mi ha chiesto  se avesse dovuto dirlo lui al futuro papà, ma ho preferito  farlo io e quanto Pietro è  tornato dell’allenamento gli ho detto subito “hey ragazzo, sai che tra qualche mese diventi papà”!

La Stramare ha dichiarato che vuole riprendere a lavorare dopo la gravidanza e  che per il matrimonio si vedrà,  per ora  la coppia pensa solo alla nuova vita che nascerà  nel mese di Gennaio.

 

COMMENTI