Pechino Express, nel cast anche Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta?

Continuano le indiscrezioni a proposito dei papabili concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, il game show di Sky condotto da Costantino della Gherardesca e Enzo Miccio nel quale i partecipanti - rinominati viaggiatori - si sfidano con prove di vario tipo attraverso terre spesso poco conosciute e inesplorate con lo scopo di portare a casa la vittoria.



Dopo l'indiscrezione secondo cui ad essere stata bocciata ai casting sarebbe stata l'ex gieffina Sofia Giaele De Donà, ora sembra che un'altra coppia sia già stata confermata e sia pronta per partire: stiamo parlando dell'ex concorrente del Grande Fratello Simone Coccia Colaiuta e della compagna Stefania Pezzopane, che negli scorsi mesi avevano annunciato tra le lacrime davanti a Barbara D'Urso di essersi lasciati.

A rivelarlo è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha ricevuto una segnalazione da una sua follower: "Pezzopane e Simone Coccia a Pechino Express":



Dopo la crisi degli scorsi mesi, ora tra i due sarebbe tornato il sereno, come raccontato dallo stesso Simone al settimanale Novella 2000, il quale ha anche svelato i motivi:

Non abbiamo mai smesso di volerci bene, ma avevamo bisogno di provare a staccare, anche per capire se esisteva la possibilità di poter recuperare le energie. Siamo stati lontani per sei mesi, in cui siamo ci siamo visti, ma molto poco. Ci siamo sentiti, in maniera molto spontanea, e questo ha fatto sì che poi siamo arrivati a un punto in cui l'istinto ha deciso per noi. Il sentimento è stato più forte della ragione. Anche perché poi, lo ripeto, non è che ci eravamo lasciati perché avevo ho fatto qualcosa o perché lei aveva fatto qualcosa. Non c'è stato un episodio scatenante e forse è per questo che nessuno si aspettava la nostra rottura. Che in realtà è stata una pausa necessaria: il nostro rapporto era come un automobile che andava a 200 chilometri all'ora e dunque ha dovuto rallentare per evitare che il motore si bruciasse.



Coccia Colaiuta ha poi svelato chi tra i due ha fatto il primo passo per tornare insieme:

Ci siamo visti qualche volta, ci siamo sentiti. Poi sono stato io a chiederle di venire con me a Barcellona. Avevo fatto un biglietto per me e quando ci siamo sentiti, non ricordo chi aveva chiamato chi, le ho chiesto se voleva venire con me. Lei ha accettato e siamo tornati a Barcellona e sostanzialmente questo ritorno di fiamma è stato spagnolo. Ci siamo fidanzati per la prima volta in Italia e poi ci siamo fidanzati in Spagna.

E i due sono anche tornati a convivere:

A L'Aquila, dove Stefania è consigliere comunare e dove io posso gestire le mie attività. Oltre al lavoro nel mondo dello spettacolo mi occupo del mio museo. Siamo entrambi molto impegnati, ma quando stiamo insieme il lavoro lo lasciamo fuori dalla porta di casa.

Nel frattempo, Simone potrebbe prendere parte al Grande Fratello Vip in Albania, dal momento che durante un'intervista con una televisione albanese è arrivata la proposta per partecipare al reality, sebbene ancora non ci sia nessuna conferma ufficiale.