Pechino Express
Pechino Express 12, Giaele De Donà e Ivana Mrazova confessano: “Ci siamo conosciute al Gf Vip ma non pensavamo che…”
La coppia delle #Atlantiche ha svelato con quali viaggiatori hanno legato di più e perché i loro zaini saranno quelli più pesanti di tutti
Rossella 26/02/2025

Sta per tornare l’adrenalina e l’emozione di Pechino Express, il celebre reality show di Sky Original, realizzato da Banijay Italia, che vedrà protagoniste nove coppie di concorrenti alle prese con un viaggio avventuroso tra Oriente e Filippine, fino al gran finale in Nepal. La nuova edizione prenderà il via giovedì 6 marzo alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW.
A contendersi la vittoria finale ci saranno:
Le #Atlantiche: Ivana Mrázová e Giaele De Donà
I #Magici: Jey e Checco Lillo
Le #Sorelle: Samanta e Debora Togni
Gli #Estetici: Giulio Berruti e Nicolò Maltese
I #Duri: Jury Chechi e Antonio Rossi
I #Creativi: Virna Toppi e Nicola Del Freo
Gli #Ironici: Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba
I #Grintosi: Dolcenera e Gigi Campanile
I #Determinati: Nathalie Guetta e Vito Bucci
Ogni coppia metterà alla prova il proprio spirito di adattamento, tra lunghe camminate, prove di resistenza e il supporto delle popolazioni locali per sopravvivere con risorse limitate.
Tra le coppie più attese c’è quella formata da Ivana Mrázová e Giaele De Donà, che sono state intervistate dal settimanale Chi. Le due ragazze si sono conosciute al Grande Fratello Vip:
Ci siamo conosciute qualche anno fa al Grande fratello Vip, ma non avrei mai pensato che alla fine avremmo partecipato a Pechino Express insieme.
Le modelle si definiscono pronte a dare il massimo, anche se sanno che la sfida non sarà semplice. Ha raccontato Giaele:
Abbiamo scelto il nome Atlantiche perché abbiamo entrambe un legame con gli Stati Uniti: io sono sposata con un americano e Ivana è fidanzata con uno statunitense..
Ma saranno davvero pronte ad affrontare un’avventura estrema? Ivana ha spiegato:
Non sappiamo bene cosa ci aspetta, ma sicuramente ci sosterremo a vicenda.
La loro determinazione è forte, ma i limiti personali potrebbero rappresentare una sfida.
Quest’anno, Pechino Express promette di regalare emozioni uniche grazie a un itinerario che attraverserà le Filippine e l’Asia, per poi concludersi in Nepal, il “tetto del mondo”. Il meteo imprevedibile, la cucina etnica e le difficoltà nel trovare alloggi e trasporti renderanno la competizione ancora più avvincente.
Tra i timori delle concorrenti, spiccano l’adattamento al cibo locale e il peso degli zaini. Hanno confessato le Atlantiche:
Abbiamo cercato di ridurre il bagaglio, ma non possiamo rinunciare a trucchi e vestiti.
Negli anni, Pechino Express si è confermato come uno dei reality più apprezzati dal pubblico grazie alla combinazione di competizione, scoperta culturale e crescita personale. Giaele ha dichiarato:
Questo programma porta i concorrenti a un’evoluzione interiore. Con il passare dei giorni entrano davvero nella cultura del luogo e il pubblico lo apprezza..
Le Atlantiche hanno anche rivelato quali sono i concorrenti con cui hanno legato maggiormente:
Prima di partire abbiamo legato soprattutto con gli #Estetici (la coppia composta da Giulio Berruti e Nicolò Maltese); le #Sorelle (Samanta e Debora Togni) e con i #Magici (Jey e Checco Lillo).
La nuova edizione, condotta ancora una volta da Costantino della Gherardesca e Fru, sta già facendo parlare. Quale coppia riuscirà a resistere fino alla fine e conquistare la vittoria? Non resta che seguire Pechino Express per scoprirlo!
Visualizza questo post su Instagram