Pechino Express 11, Maddalena Svevi e Megan Ria ai ferri corti con Antonella Fiordelisi: “Falsa di m*rda”
Ecco cosa è successo nella tappa di ieri
Valeria Aprile 19, 2024
Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’undicesima edizione di Pechino Express.
L’ex Vippona, così come fede all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, anche in questo reality itinerante sta mostrando la sua tenacia e carattere deciso e forte. Allo stesso tempo però non si è fatta mancare neppure qualche piccola litigata in particolare con la squadra de Le Ballerine. Quest’ultima, formata da Megan Ria e Maddalena Svevi, è infatti l’antagonista proprio della squadra di Italia-Argentina, ossia quella formata proprio da Antonella Fiordelisi insieme a Estefania Bernal.
Dopo la recente lite furibonda della penultima puntata andata in onda (CLICCA QUI per leggere cos’era successo) ieri abbiamo assistito ad un’altra piccola discussione. La sfida dell’ultima puntata prevedeva di arrivare alla tappa conclusiva avendo evitato la famosa “bandiera nera” di Pechino Express. Questa, come ormai è ben noto, rappresenta un malus per le coppie in gioco e chi raggiunge il tappeto rosso con questa perde anche punti in classifica. L’obiettivo dunque è evitare più possibile la bandiera.
Ed è stato proprio quasi al traguardo finale che la coppia delle “modelle” per rifilare la bandiera alla squadra avversaria hanno cercato di trarre in inganno le ballerine. Le hanno fatto credere infatti che il malus lo avesse un altro compagno di avventura: Artem quando in realtà lo avevano proprio loro tra le mani. Mentre erano in bicicletta, ecco che Antonella ha detto a Megan:
Amo state attente a lui, la bandiera nera ce l’ha Artem!
Non appena si sono rese conto della bugia detta dall’antagonista, Maddalena ha prontamente replicato stizzita:
Falsa! Sei una falsa di me*da!
Attenta ad Artem Amo’💀#PECHINOEXPRESS @SkyItalia @NOWTV_It pic.twitter.com/407sHdgzwZ
— pechinoexpress (@PechinoExpress) April 18, 2024
Alla tappa finale però con la bandiera nera sono arrivate proprio Italia-Argentina, ultime insieme ai Fratm. La coppia delle Amiche, invece prime. Proprio loro hanno infine decido di mandare Italia-Argentina in eliminazione. Per loro fortuna però non si trattava di una gara eliminatoria e dunque hanno proseguito il loro viaggio itinerante. Ecco la reazione social di Antonella:
Per un attimo abbiamo temuto il peggio vero?
E invece… Ciuppa 😂#pechinoexpress— Antonella Fiordelisi (@Anto_Fiordelisi) April 18, 2024
COMMENTI