Pechino Express, Massimiliano Carrara si è sposato: le immagini delle nozze in riva al mare

Il vincitore dell’undicesima edizione del reality ha detto sì alla compagna Anna

Rossella Luglio 8, 2024

Massimiliano Carrara, fratello minore del noto chef Damiano Carrara, insieme al quale ha vinto l’undicesima edizione di Pechino Express, ha sposato la sua compagna Anna.

Anche lui pasticciere di professione, Massimiliano vive stabilmente da alcuni anni a Los Angeles con Anna, ma ha scelto di celebrare il matrimonio in Italia. La cerimonia si è svolta sabato 6 luglio in riva al mare, in una località ancora non nota, ma molto probabilmente si tratta della Toscana, terra natale dei fratelli Carrara.

Il matrimonio di Massimiliano e Anna è stato un evento magico, come dimostrano i video condivisi sui social da Damiano Carrara. La coppia ha scelto una splendida location sul mare, con il rumore delle onde e gli scogli a fare da cornice. Si è trattato di un rito civile, un momento intimo e romantico, che ha unito il pasticciere italiano e la sua compagna americana, conosciuta a Los Angeles.

A Los Angeles, i fratelli Carrara hanno aperto insieme la loro prima pasticceria, segnando l’inizio della loro brillante carriera. Ora, il matrimonio di Massimiliano rappresenta un nuovo capitolo della sua vita, celebrato con il calore della famiglia e degli amici più cari.

Dopo il romantico momento delle promesse, Massimiliano e la sua novella sposa Anna hanno dato il via ai festeggiamenti con un pranzo insieme agli amici e familiari. Sui social, è stata anche Chiara Maggenti, moglie di Damiano Carrara, a condividere alcune immagini della giornata. Chiara, in dolce attesa per la prima volta, ha postato uno scatto che ritrae tutti e quattro insieme: lei, Damiano, Massimiliano e Anna.

Ecco le prime immagini dei neo sposi:

COMMENTI