Pechino Express
Pechino Express, quarta puntata: ecco chi ha vinto e la coppia che stava per essere eliminata
La busta nera questa volta non era eliminatoria
Giusy 28/03/2025

È andata in onda ieri sera la quarta puntata di Pechino Express, il game show di Sky condotto da Costantino della Gherardesca, nuovamente affiancato da Fru.
Una puntata intensa, ricca di avventure per i nostri protagonisti e che ha visto una coppia a rischio eliminazione. Fortunatamente questa volta la busta nera non era eliminatoria.
I Complici, ovvero la coppia formata da Dolcenera e Gigi Campanile, arrivati ultimi al termine della quarta tappa, dopo aver percorso 450 chilometri in Thailandia, da Khon Kaen fino a Phitsanlulok, sono stati infatti salvati dalla busta nera non eliminatoria nella quarta puntata di Pechino Express.
Le Sorelle, prime classificate, hanno deciso le sorti della gara: tra gli Estetici e i Complici hanno scelto di eliminare questi ultimi, ma grazie alla busta nera la coppia è rimasta in gara. È già la seconda volta che i Complici vengono salvati grazie alla puntata non eliminatoria. I Magici invece erano usciti immuni dalla prova immunità.
Da segnalare che durante la tappa Samanta Togni ha subito un infortunio ma ha voluto con forza e coraggio continuare il gioco.
Ecco la classifica completa della quarta puntata:
- Le Sorelle
- Le Atlantiche
- -I Medagliati
- I Cineasti
- I Magici (immuni)
- Gli Estetici
- I Complici