Pechino Express
Pechino Express, sesta puntata: ecco chi ha vinto e quale coppia stava per essere eliminata
La busta nera questa volta non era eliminatoria
Giusy 11/04/2025

È andata in onda ieri sera la sesta puntata di Pechino Express, il game show di Sky condotto da Costantino della Gherardesca, nuovamente affiancato da Fru.
Una puntata intensa, ricca di avventure per i nostri protagonisti e che ha visto una coppia a rischio eliminazione. Fortunatamente questa volta la busta nera non era eliminatoria.
Le Sorelle, ovvero la coppia formata da Deborah e Samantha Togni, arrivate ultime al termine della sesta tappa di oltre 200 chilometri da Chiang Mai a Tha Ton, sono state infatti salvate dalla busta nera non eliminatoria nella sesta puntata di Pechino Express. I primi ad arrivare sul tappeto rosso sono stati I Medagliati, ovvero i campioni Antonio Rossi e Yuri Chechi che hanno dovuto decidere le sorti della gara.
Tra I Cineasti e Le Sorelle, arrivati nelle ultime due posizioni, hanno scelto di eliminare Deborah e Samantha. Fortunatamente per loro la tappa però non era eliminatoria e sono rimaste in gara.
In quest’ultima puntata tutti i viaggiatori hanno dovuto fare i conti con una delle prove più temute del game show: quella dei 7 mostri. A turno, ogni membro della coppia ha dovuto mangiare tre ‘specialità’ della cucina thailandese. Nella ruota c’erano: orecchie di maiale, sangue di pollo, scorpione, cavalletta, uovo urina di cavallo, millepiedi e cervello di maiale.
Sarebbe quasi inutile aggiungere che le coppie sono andate in crisi come mai prima. Le più facilmente impressionabili sono state Le Atlantiche, che hanno urlato e sputato più volte in cibi che erano costrette a mangiare.
La classifica completa della puntata del 10 aprile:
Medagliati
Estetici
Complici
Atlantiche
Cineasti
Sorelle
LA TAPPA NON È ELIMINATORI: tutte le coppie passano alla settima tappa#PECHINOEXPRESS – Fino al Tetto del Mondo ogni giovedì alle 21:15 in esclusiva su @SkyItalia e in streaming solo su @NOWTV_It pic.twitter.com/azNpJKLGjZ
— pechinoexpress (@PechinoExpress) April 10, 2025