Manca ormai poco all'inizio delle riprese della nuova edizione di Pechino Express, l'adventure game che ha debuttato su Sky Uno dopo 8 anni in Rai.
La nona edizione, che si è conclusa pochi mesi fa, ha visto trionfare Victoria Cabello e Paride Vitale, ovvero #IPazzeschi. Alla conduzione, un interessante turn over: Enzo Miccio ha dovuto sostituire Costantino Della Gherardesca per infortunio. Il wedding planner ha ottenuto numerosi consensi di pubblico e critica, tant'è che alcune indiscrezioni starebbero mettendo in dubbio la presenza del nobile nella prossima edizione.
Sebbene non raggiunga gli ascolti degli altri reality show targati Mediaset, Pechino Express ha da anni un pubblico di aficionados che non ha mai perso una puntata, ottenendo risultati sempre più dignitosi e molti sono i Vip che citano nei loro desideri la partecipazione a questo reality.
Tanti i luoghi incantevoli in cui si sono cimentati nelle loro missioni le coppie protagoniste, dall'America latina all'Asia. Il percorso di gara dell'ultima edizione è cominciato in Turchia e ha attraversato altri tre Paesi, l'Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi Uniti. Dove si terranno le riprese di quella che sarà l'edizione numero 10 di Pechino Express?
Di recente, è stata spoilerata in modo davvero curioso quella che potrebbe essere una delle nuove tappe dei prossimi concorrenti!
Un utente si trovava in Laos in vacanza e ha trovato uno dei cartelli tipici del reality show! Sarà lo Stato del sud-est asiatico a ospitare parte delle avventure de reality di Sky?