Pechino Express, storia al capolinea tra Valentina Pegorer e Boss Doms? L’indiscrezione
Alcuni movimenti social di lei non lascerebbero spazio a dubbi
Valeria Maggio 29, 2024
Storia al capolinea tra Valentina Pegorer e Boss Doms, alias Edoardo Manozzi? Stando a quanto circola sul web sembrerebbe proprio di sì.
Sono passati ormai circa 7 anni da quando i due si sono conosciuti partecipando a Pechino Express che inizialmente andava in onda su Rai Due (ad oggi invece spostato su Sky). Lui partecipò in coppia con il compagno fedele Achille Lauro, formando la coppia dei Compositori; lei invece ha trionfato insieme ad Ema Stockholma formando la coppia delle Clubber. Tra giochi, sfide e gare, Boss Doms e Valentina si sono sin da subito innamorati e da quel momento hanno iniziato una relazione che si è consolidata con l’arrivo di una bimba: la piccola Mina.
Sembrava dunque procedere a gonfie vele la loro storia d’amore, ma qualcosa ad oggi sembrerebbe essere cambiato. Da qualche settimana infatti i due non si mostravano più insieme sui rispettivi social. Ma a far discutere è stato un particolare post condiviso dalla stessa influencer. Valentina Pegorer infatti ha pubblicato una foto della figlia sorridente, accompagnata da una didascalia abbastanza eloquente:
Che tu possa avere al tuo fianco la mamma che ti meriti. Perché riempi il tuo mondo di sorrisi, facce buffe, cappottoni e grandi gesti d’amore. Ora siamo noi due sole. E l’amore indissolubile tra madre e figlia può vincere ogni sfida.
Quel “ora siamo noi due” ha dunque messo in allarme i fan della coppia. Nessuna conferma ma quella frase fa supporre che adesso la piccola stia da sola insieme alla mamma e dunque che l’intenzione sia ricominciare senza il papà. Ad incrementare ancora di più la presunta crisi di coppia poi anche un particolare commento che Valentina Pegorer ha scritto sotto il video in cui Fedez era in compagnia della presunta nuova fiamma. Ecco il commento, riportato da VeryInutilPeople:
Uomini, tutti uguali 🙂
COMMENTI