‘People’, la rivista americana incorona Michael B. Jordan l’uomo più sexy del 2020! (Foto)
Luana Novembre 18, 2020
Negli anni addietro erano stati Dwayne Johnson, Blake Shelton, Idris Elba e lo scorso anno era taccato a John Legend il titolo di uomo più sexy del mondo, mentre quest’anno – secondo il magazine People – è toccato all’attore afroamericano Michael B. Jordan, che ha commentato così l’ambito riconoscimento di ‘Sexiest man alive’: “Sono elettrizzato per questo premio, è un grande onore e le donne della mia famiglia ne andranno orgogliosissime“.
L’attore nato in California e cresciuto nel New Jersey – classe 1987 – è conosciuto dapprima per la sua partecipazione nel 1999 alla serie tv I Soprano, e poi per aver interpretato nel 2015 il ruolo di Johnny Storm nei Fantastici 4, anche se la sua massima celebrità è stata raggiunta con la saga Creed e con Black Panter nel 2018, in cui Jordan è stato il cattivo Erik Killmonger.
La rivista americana ha incoronato l’attore a quanto pare non soltanto per il suo fascino e la sua bellezza, ma anche per la sua gentilezza e il suo impegno per la battaglia nel movimento #blacklivesmatter.
Ecco una gallery con alcune delle foto di Michael:
E voi cosa ne pensate? Si è meritato il titolo di uomo più sexy del mondo?
COMMENTI