Come ogni anno la rivista People ha eletto l'uomo considerato il più sexy del mondo per il 2024, dopo che il riconoscimento lo scorso anno era andato all'attore Patrick Dempsey (clicca QUI per leggere).
Quest'anno, invece, l'ambito titolo è andato all'attore, produttore, sceneggiatore e registra americano John Krasinski.
I più affezionati ricorderanno sicuramente John soprattutto per la sua partecipazione nella serie The Office, dove interpretava un ironico Jim Halpert, caratterizzato da una zazzera al quanto disordinata e dalle inconfondibili orecchie a sventola.
Da quei tempi le cose sono cambiate e negli anni John ha avuto modo non solo di affinare e perfezionare il suo look, che oggi è stato definito smart casual, fatto di abiti semplici minimali - anche se con un guizzo di originalità - e un aspetto ordinato e pulito, ma anche le sue abilità nel campo cinematografico, che gli hanno permesso di spaziare in vari ambiti e passare dallo stare davanti alla macchina da presa in qualità di attore a ruoli più defilati, ma comunque di grande importanza come quello dello sceneggiatore o del regista.
John di recente ha raccontato qual è stata la sua reazione nel momento della nomina come Uomo più sexy del mondo da parte della rivista People e quella della moglie Emily Blunt. Anche in questo caso l'attore ha conservato la sua proverbiale ironia, scherzando su come questo riconoscimento in realtà lo porterà a dover fare più faccende domestiche:
L'ho detto ad Emily (Blunt, ndr.) ed era elettrizzata.... anche se penso che la cosa mi porterà a fare più faccende domestiche.