Peppe Di Napoli torna sui social dopo il ritiro dall’Isola 18 e spiega il motivo dell’abbandono
Il pescivendolo campano lascia l’Honduras
Renata Aprile 20, 2024
Ieri, venerdì 19 aprile, la produzione de L’Isola dei Famosi ha comunicato il ritiro di Peppe Di Napoli dal programma.
Il pescivendolo e ristoratore napoletano, molto noto sulla piattaforma TikTok, ha deciso di lasciare definitivamente l’Honduras. Poco fa, tramite un messaggio pubblicato su Instagram, ha spiegato di aver abbandonato il reality a causa di problemi fisici:
Grazie a tutti per il supporto. Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma! Grazie Italia! Grazie Napoli! E grazie all’immenso staff di Mediaset Infinity Banijay Italia. Un’esperienza che porterò sempre con me.
Visualizza questo post su Instagram
La diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata da poco meno di due settimane ma sono già tre i naufraghi che hanno abbandonato volontariamente la trasmissione. Oltre a Peppe, anche Tonia Romano e Francesca Bergesio hanno scelto di ritirarsi: la prima per un malore, la seconda per una microfrattura. In più, Aras Senol, Greta Zuccarello ed Edoardo Franco si sono fermati dopo aver contratto il Covid. Francesco Benigno, invece, è stato espulso per “comportamenti ritenuti lesivi del regolamento” che hanno costretto la produzione ad allontanarlo. Questa, almeno, è la versione fornita in diretta dalla conduttrice Vladimir Luxuria, la quale ha aggiunto che il filmato “incriminante” non verrà mostrato al pubblico onde evitare di “dare visibilità a episodi di condotta non tollerabile”.
COMMENTI