Peppe Di Napoli torna sui social dopo il ritiro dall’Isola 18 e spiega il motivo dell’abbandono

Ieri, venerdì 19 aprile, la produzione de L'Isola dei Famosi ha comunicato il ritiro di Peppe Di Napoli dal programma.



Il pescivendolo e ristoratore napoletano, molto noto sulla piattaforma TikTok, ha deciso di lasciare definitivamente l'Honduras. Poco fa, tramite un messaggio pubblicato su Instagram, ha spiegato di aver abbandonato il reality a causa di problemi fisici:

Grazie a tutti per il supporto. Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma! Grazie Italia! Grazie Napoli! E grazie all'immenso staff di Mediaset Infinity Banijay Italia. Un'esperienza che porterò sempre con me.



La diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi è iniziata da poco meno di due settimane ma sono già tre i naufraghi che hanno abbandonato volontariamente la trasmissione. Oltre a Peppe, anche Tonia Romano e Francesca Bergesio hanno scelto di ritirarsi: la prima per un malore, la seconda per una microfrattura. In più, Aras Senol, Greta Zuccarello ed Edoardo Franco si sono fermati dopo aver contratto il Covid. Francesco Benigno, invece, è stato espulso per "comportamenti ritenuti lesivi del regolamento" che hanno costretto la produzione ad allontanarlo. Questa, almeno, è la versione fornita in diretta dalla conduttrice Vladimir Luxuria, la quale ha aggiunto che il filmato "incriminante" non verrà mostrato al pubblico onde evitare di "dare visibilità a episodi di condotta non tollerabile".