Perla Vatiero e Greta Rossetti prossime concorrenti del Grande Fratello? I rumor
Le due (ex?) fidanzate di Mirko Brunetti sarebbero pronte ad entrare nella Casa
Giusy Ottobre 29, 2023
Il triangolo no, non lo avevamo considerato? Sembrerebbe che Alfonso Signorini abbia trovato la chiave (giusta?) per alzare gli ascolti del Grande Fratello, ovvero quella di andare direttamente a bussare alla porta o meglio al falò di Temptation Island! Sembrerebbe infatti che le due ex (?) fidanzate di Mirko Brunetti siano pronte a varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà e questa volta non per un confronto!
Il rumor circa l’ingresso di Perla era nell’aria già da qualche giorno, il primo a parlarne era stato infatti Dagospia. Poche ore fa però una diretta su TikTok della Vatiero avrebbe fomentato i fan. Nonostante la bella salernitana sia rimasta sul vago, i suoi follower hanno iniziato a sognare. Ecco le parole di Perla:
Se entro al GF? Me lo chiedete tutti, non so nulla, è una cosa che gira. Lo dicono e scrivono ma non so niente. Me lo stanno chiedendo tutti, lo sanno gli altri ma non io. Adesso la mia amica ride. Ma perché stai ridendo in diretta?
Successivamente a un altro utente avrebbe risposto così:
Ragazzi non chiedetemi cose alle quali non posso rispondere. Se dovessi mai entrare e mi vedete giù mandatemi qualcosa supportatemi.
Perla però non sarebbe l’unica! Potrebbe entrare a far parte del reality show anche Greta! Lo scoop, trapelato da Amedeo Venza, sarebbe stato poi ripreso anche da Deianira Marzano!
Le due donne sono già state protagoniste nelle scorse puntate del reality show. La prima a entrare nella Casa per un confronto con Mirko era stata la modella milanese. La Rossetti aveva spiegato i motivi per cui aveva deciso di prendere una pausa.
Giovedì scorso invece la sorprendente lettera della storica ex del gieffino, che a molti è sembrata una lettera d’amore, aveva un po’ sconvolto pubblico e lo stesso Mirko, che mai si sarebbe aspettato parole di quel tenore.
Cosa accadrà se dovesse trovarsele davvero nella Casa in qualità di concorrenti? Per certi aspetti non vorremmo mai essere nei suoi panni!
COMMENTI