Perla Vatiero, vincitrice della diciassettesima edizione del Grande Fratello, ha svelato come ha scelto di spendere una parte del montepremi.
In una recente intervista rilasciata a NuovoTv, l'influencer ha dichiarato che una parte del premio vinto al Grande Fratello (100mila euro di cui 50mila da donare in beneficenza) sarà destinata a finanziare un viaggio ai Caraibi, dove si recherà con il fidanzato Mirko Brunetti:
L'ex gieffina ha poi spiegato che non ha intenzione di partecipare nuovamente a Temptation Island dopo l'esperienza vissuta lo scorso anno, quando lei e Mirko uscirono dal docu-reality insieme a due tentatori, rispettivamente Igor Zeetti e Greta Rossetti.Con una parte del premio vinto al Grande Fratello Mirko e io faremo una vacanza ai Caraibi. Ne abbiamo proprio bisogno!
Sull'eventualità di andare a convivere con il fidanzato, Perla ha chiarito:E' un'esperienza che ho già fatto e che non rifarei...Non ho paura, siamo già una coppia abbastanza solida. Però non penso che sia un'esperienza adatta al nostro tipo di relazione, per ciò che abbiamo passato e che ancora stiamo affrontando. Abbiamo bisogno di stare da soli, lui e io, di mettere in ordine la nostra vita.
No, non pensiamo alla convivenza. Prima dobbiamo trovare i nostri equilibri e poi fare tante scelte. Sarà il passo successivo. Ora stiamo cercando di goderci il fidanzamento in modo spensierato.
Poi, ha ammesso di continuare a pensare che l'imprenditore di Rieti sia l'uomo della sua vita e il padre dei suoi figli. "Dobbiamo prima conquistare la nostra stabilità, poi è normale che ci penseremo", ha detto in merito alla possibilità di creare una famiglia con lui. E ancora, Perla ha dichiarato di voler intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo:
In merito alla possibile partecipazione ad altri reality, Perla ha ammesso che partirebbe "molto volentieri" per Pechino Express, mentre su L'Isola dei Famosi ha detto: "Non penso. Forse Mirko sì, invece". Infine, ha risposto a tutti coloro che considerano finta la loro storia d'amore, volta al solo scopo di ottenere visibilità:Dalla mia vittoria al Grande Fratello sono trascorsi solo due mesi, per cui mi sento ancora un po' confusa. Però vorrei studiare per diventare un'attrice o per lavorare in televisione. E poi sono molto impegnata come influencer e anche con il mio brand di abbigliamento.
Penso sia la cosa più stupida che abbia mai sentito. Nella nostra storia non c'è mai stato un contratto e non siamo mai scesi a compromessi. Tutto quello che c'è stato tra di noi dipende solo dal fatto che proviamo amore l'uno per l'altra. La nostra relazione non è nata sotto le telecamere: la tv è stata una conseguenza. Non è affatto semplice esserci scelti di nuovo dopo tutto quello che abbiamo passato. Alle malelingue voglio dire che se il nostro amore è arrivato in modo così forte alle persone c'è un motivo: è tutto tranne che finto! Anche quando ci eravamo lasciati molta gente mi ha trasmesso grande forza