Perla Vatiero: “Io scartata come opinionista del Grande Fratello? Ecco qual è la realtà!”

Perla Vatiero, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, ha fatto chiarezza sulle voci secondo cui sarebbe stata scartata come opinionista del Grande Fratello.



Il prossimo 16 settembre debutterà su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello e, in studio, siederà Cesara Buonamici, confermata come opinionista del programma. La giornalista sarà affiancata da Beatrice Luzzi, concorrente della scorsa edizione (dove si è classificata seconda, perdendo nel televoto finale contro Perla) e 'promossa' ad opinionista. La notizia ha generato il chiacchiericcio degli utenti del web, soprattutto perché fino a poco tempo prima circolavano rumor che vedevano Perla ricoprire il suddetto ruolo. Dunque la salernitana è intervenuta sulla questione smentendo le voci sul fatto che lei sia stata scartata dalla produzione, che avrebbe preferito al suo posto Beatrice.

Rispondendo alla domanda di un follower che le ha chiesto: "E' vero che dovevi fare l'opinionista al Gf ma è saltato tutto?", la vincitrice della scorsa edizione del reality ha chiarito:



Rispondo ad un po' di domande, soprattutto a questa qui, perché a me questa domanda mi ha fatto ridere. Non proprio la domanda in sé per sé, ma la notizia che sta girando, del fatto che io sono stata scartata come opinionista del Grande Fratello. Cioè ragazzi, tornando un attimo alla realtà delle cose...Anche se, credetemi, appena l'ho letta io sono rimasta anche lusingata del fatto che voi avete questa aspettativa così grande su di me.

Ma io penso che per andare a ricoprire un ruolo del genere c'è bisogno di esperienza televisiva. E comunque io di esperienza televisiva non ne ho tantissima. Fondamentalmente ci sono da un annetto, quindi non mi sentirei né pronta e né capace ad avere un ruolo del genere, dove comunque c'è bisogno di avere responsabilità, di saper gestire anche tutta la diretta...Ci sono tante cose che uno deve saper fare



"Non ho ricevuto nessuna proposta. Sarebbe stata un'esperienza bellissima senza dubbio ma per il momento, io in primis non riuscirei a coprire un ruolo del genere, non mi sentirei all'altezza...E' giusto che lo facciano persone con tanta esperienza lavorativa...", ha aggiunto la Vatiero.

 

L'influencer ha poi risposto alla domanda di un utente che le ha chiesto: "Pensi che carriera e amore non possano viaggiare sullo stesso binario?":

Assolutamente si, penso che lo possano fare. Certo che bisogna però trovare il giusto compromesso e la giusta complicità con l'altra persona. Allora si possono portare avanti entrambe le cose. Magari non è facile, ma come tutto nella vita d'altronde...Una cosa fondamentale per me all'interno della coppia è quella di essere una vera e propria spalla per l'altro. Mi spiego: non deve mai diventare una sfida tra i partner. Non si deve mai sfociare in invidia verso chi riesce a fare un passetto più dell'altro. Amore è anche supporto e felicità verso ogni traguardo dell'altro come fosse il nostro. Se manca questo è difficile che possano coesistere amore e carriera...

Poco dopo, la Vatiero ha negato che quanto scritto fosse riferito all'ex fidanzato Mirko Brunetti, con il quale ha partecipato alla decima edizione di Temptation Island:

Non iniziate a pensare cose strane come spesso fate ultimamente. Ho solo risposto ad una domanda, tutto qui. Quello è il mio pensiero e non c'entra nulla lui. La mia ultima relazione non ha mai avuto questi problemi. Ci siamo sempre supportati a vicenda e continueremo a farlo, al di là di tutto. Infatti mi sembra strano che ancora possiate avere dubbi su questo, ma vi capisco in fondo. Quindi ti rispondo: assolutamente no. Lui sicuramente è felice, anche più di me, di tutti i traguardi ed obiettivi raggiunti.

E ancora, la Vatiero ha risposto a chi l'ha accusata di pensare solo alla visibilità e agli sponsor:

"La visibilità, gli sponsor, i trucchi e i parrucchi" fanno parte del percorso, ma alla fine tutto ciò che faccio è un'espressione della mia personalità e dei miei valori...Ogni progetto, sia una capsule, una collezione o il mio shop, è una parte di me. Sto lavorando sodo per crescere e maturare, mese dopo mese, nonostante i sacrifici e le difficoltà che questo mondo comportano. Non è facile, soprattutto con tante persone invidiose e cattive. Ma fortunatamente riesco ad attrarre a me persone pure e sincere, proprio come me...Gli altri preferisco tenerli lontani dalla mia vita personale. Non dimentico mai i miei valori e principi, e non lo farò mai. Sono sempre stata lucida sotto questo punto di vista, dall'inizio fino ad oggi.

Infine, Perla ha ringraziato coloro che le hanno fatto i complimenti a seguito della sua apparizione sul red carpet di Venezia 81: "Grazie di cuore! Sentirmelo dire da voi rende tutto ancora più speciale. E' stato un momento emozionante e sono felice che sia arrivato così!".