Perla Vatiero sui social: “Non pensavo si scatenasse questo odio, sto male, sto facendo terapia”

Perla Vatiero dopo l'annuncio  riguardante la rottura con Mirko Brunetti è tornata sui social per chiarire alcuni punti e per sfogarsi riguardo alcune cattiverie lette sul web da parte dei fan della coppia e non:



Sono davvero rattristita per tutta la cattiveria che sto vedendo in giro... non pensavo si scatenasse tutto questo odio. Avevo chiesto un po' di rispetto è un periodo particolare e difficile ma purtroppo non tutti riescono a comprendere, preferiscono giudicare. Ripeto per l'ennesima volta che questa scelta è stata presa di comune accordo. Non c'entrano TERZE PERSONE. Ho sempre ragionato con la mia testa in tutto quello che ho fatto! Voi state facendo supposizioni assurde (lavorative, familiari) non conoscendo i reali problemi di coppia. Che abbiamo deciso di tenere privati. Sfido chiunque a superare tutto quello che è successo a noi... abbiamo bisogno di tempo.

Ha proseguito la Vatiero:

La cosa che mi fa più  male è  che addirittura  è  stata accusata  mia sorella, la persona che mi è  stata accanto in qualsiasi momento, che non ha mai influenzato le mie scelte, anzi ha lasciato che sbagliassi  e crescessi. E che è  davvero estranea a tutta questa situazione. Tiene a Mirko quanto me e anche lei sperava in un finale diverso da questo.



Perla ha svelato  di vivere un momento difficile, tanto da andare in terapia:

Non ho bisogno di dirvi che sto male, sto andando anche in terapia da un mese e mezzo. Tutta questa situazione  mi sta creando tanta ansia, vedere anche le persone che mi stanno accanto stare male per me... non c'è  un colpevole stiamo entrambi male. Ora mi è  stato consigliato di staccare un po', andare via, anche dai social e così  farò. Spero capiate che sono sempre io Perla, la persona vera e sincera che avete conosciuto.  Nessuno mi ha manipolata, ho sempre i miei valori. Grazie a chi nonostante tutto è  sempre qui.