Grande Fratello

“Hai mai picchiato Manuel Bortuzzo?”, Lulù Selassié rompe il silenzio e risponde (Video)

L’ex Vippona, condannata ad 1 anno e 8 mesi per stalking verso l’ex fidanzato, ha raccontato la sua versione dei fatti al giornalista Gabriele Parpiglia

Carola 11/04/2025

article-post

Negli ultimi giorni sta tenendo particolarmente banco la vicenda legale che ha coinvolto i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

I due si sono conosciuti e innamorati all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini e anche fuori dal programma Lulù e Manuel hanno combinato a frequentarsi, ma dopo pochi mesi il nuotatore ha deciso di mettere fine alla loro relazione. Una decisione che non sarebbe mai stata accettata a pieno dall’ex fidanzata, che stando ai racconti dello sportivo, avrebbe cit usato a seguirlo e minacciarlo per spingerlo a tornare con lei.

D’altro canto, Lulù e la sua famiglia hanno sempre sostenuto che le cose fossero andate in modo diverso da come raccontato da Manuel e che la Selassiè fosse legittimata a pensare di avere ancora una storia con l’ex fidanzato dati i comportamenti di quest’ultimo.

Una versione sostenuta anche dall’avvocato di Lulù nel corso del processo che ha portato alla sentenza di condanna della ragazza, a cui è stata data una pena pari ad un anno e otto mesi (ve ne abbiamo parlato QUI). Dopo la sentenza, Manuel ha spiegato di aver deciso di denunciare l’ex fidanzata per ritrovare la sua serenità, dopo mesi vissuti nella paura.

D’altro canto, Lulù – rimasta in silenzio fino ad ora – nel podcast di Gabriele Parpiglia Seconda Vita, ha parlato delle accuse di violenza ricevute e ha smentito di aver mai picchiato io suo ex fidanzato:

Non ho mai picchiato Manuel Bortuzzo, è falso, né in quella data né in nessun’altra assolutamente, è falso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Potrebbe interessarti anche