Pierluigi Diaco fa outing: “Ho un compagno da due anni, si chiama Alessio!”
Franci Giugno 10, 2017
Naufrago de L’Isola Dei Famosi 10, nonché conduttore radiofonico, Pierluigi Diaco ha atteso di festeggiare 25 anni di carriera per fare coming out.
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Il Corriere Della Sera, l’uomo ha raccontato della sua quotidianità, confessando anche un’omosessualità di cui non aveva parlato prima. L’ex naufrago ha rivelato, anzi, che la sua vita sentimentale prosegue a gonfie vele e che ha un compagno, Alessio, col quale convive da due anni:
Mi sveglio alle cinque. Alle sei, sono in radio. Poi, in redazione, da Maurizio Costanzo. Alle sette di sera, già ceno. Alle nove, sono a letto, se no non reggo. Prima, passo due ore con Alessio, il mio compagno. È la prima volta che ne parlo, ma condividiamo la vita da due anni. Nel weekend, anche d’inverno, andiamo al mare in scooter. E tantissimo al cinema. Abbiamo un bassotto molto simpatico: Ugo.
Pierluigi e Alessio sono molto sereni e complici, il loro rapporto è forte e il giornalista non ha nascosto che gli piacerebbe tanto diventare papà adottando un bambino. Nel frattempo si gode il suo ruolo di zio col figlio di un caro amico, trattandolo come se effettivamente fosse un po’ anche suo, quindi andandolo a prendere all’asilo, giocando con lui e portandolo al parco:
Mi piace quello che pensano i bambini, mi piacciono i loro capricci, i loro sogni!
Che ne pensate delle sue parole?
COMMENTI