Pierpaolo Pretelli nel cast della prossima edizione di un amatissimo programma tv? L’indiscrezione

Pierpaolo Pretelli, finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, sarebbe nella rosa dei nomi del cast di un amatissimo programma.



L'ex Velino di Striscia la Notizia, grazie alla visibilità ottenuta dalla partecipazione al reality di Canale 5, è divenuto un volto noto del piccolo schermo. Il programma condotto da Alfonso Signorini, oltre a regalargli l'amore di Giulia Salemi, ha anche segnato l'inizio della sua carriera nel mondo della televisione.

Non solo a Mediaset, dove recentemente ha preso parte ad una puntata di Back to School, presentando la nuova edizione a Verissimo insieme alla conduttrice Federica Panicucci. Ha inoltre condotto, insieme all'ex gieffina Soleil Sorge, il format Gf Vip Party in occasione della settima edizione dello show da poco terminata. Ma anche, e soprattutto, è sempre più presente nei programmi della rete ammiraglia.



Pierpaolo ha collezionato, infatti, diverse apparizioni a Domenica In di Mara Venier, forte del successo nell'edizione del 2021 di Tale e Quale Show. Nel programma musicale condotto da Carlo Conti, seppur classificatosi al decimo posto, lo showman è stato apprezzato dal pubblico grazie alle sue imitazioni. Per questo motivo, ha anche preso parte al torneo dei campioni dell'edizione 2022 di Tale e Quale Show, nonché allo speciale natalizio Natale e Quale.

Ora, per l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, si aprirebbero le porte della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Programma campione d'ascolti che ha visto, nella diciassettesima edizione, il trionfo di Luisella Costamagna.

A rivelare l'indiscrezione, l'influencer Deianira Marzano, che ha così riportato sul suo profilo Instagram:



Si vocifera Pretelli a Ballando con le Stelle.

Intanto, un dettaglio notato dagli utenti del web darebbe credito alle voci. A quanto pare, nelle ultime ore, Pretelli avrebbe iniziato a seguire la Carlucci sui social.