Pierpaolo Pretelli a Sanremo 2024 con un doppio ruolo: ecco quale
Al Festival, mentre Giulia Salemi sarà l’inviata speciale di Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex concorrente del Gf Vip avrà una duplice veste
Giusy Febbraio 3, 2024
Buone nuove per Pierpaolo Pretelli!
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sbarcherà al Festival di Sanremo, in onda a partire da martedì 6 febbraio in una duplice veste.
Oltre a essere l’inviato de La Vita in Diretta, il contenitore pomeridiano condotto da Alberto Matano, come ufficializzato una settimana fa, Pierpaolo sarà anche il trait d’union fra i cantanti che si esibiranno sul palcoscenico del teatro Ariston e il pubblico. L’ex Vippone andrà a “caccia” dei tanti protagonisti di quella che è ormai ironicamente definitiva “la settimana santa” captandone l’umore e il sentiment.
Pierpaolo cercherà anche di coinvolgere le persone per le vie di Sanremo, con battute e gag divertenti. E perché no, anche chiedendo loro qualche pronostico sul vincitore del Festival.
Una bella notizia per l’uomo, che potrà gioire insieme alla sua Giulia. La Salemi infatti era stata già ufficializzata diverse settimane fa come inviata per Tv, Sorrisi e Canzoni. Anche l’influencer per conto del settimanale andrà alla scoperta dei dietro le quinte della manifestazione canora più importante e blasonata d’Italia.
View this post on Instagram
La settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2024. Per il suo quinto Festival, Amadeus – che della kermesse canora ne è anche il direttore artistico – ha scelto di essere affiancato durante la prima serata dal vincitore della scorsa edizione, Marco Mengoni.
Giorgia sarà invece la co-conduttrice della seconda serata, Teresa Mannino della terza, Lorella Cuccarini della quarta, quella attesissima dei duetti, e Fiorello affiancherà il suo grande amico Amadeus nella serata finale.
COMMENTI