Ieri Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno celebrato il loro terzo anniversario.
La coppia, nata all'interno della Casa del Grande Fratello Vip (edizione 2020/2021) ha festeggiato insieme la romantica ricorrenza, che cade nel giorno di Santo Stefano, grazie alla complicità del padre dell'influencer. Così facendo Giulia e Pierpaolo hanno messo definitivamente a tacere i pettegolezzi su una presunta crisi che con molta onestà avevano parzialmente ammesso poco fa. Dopo i rumor diffusi da Fabrizio Corona (che aveva scritto: "Con grande gioia annunciamo la fine della relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il povero Pierpaolo lascerà quella finta casa, covo di un amore che non è mai esistito realmente"), Giulia - attraverso il suo canale broadcast su Instagram - aveva dichiarato:
Non c'è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c'è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c'è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo per favore, rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene.
I conduttori della nuova edizione di Ex On The Beach Italia hanno trascorso il Natale con le rispettive famiglie, dando modo ai loro detrattori di continuare a dubitare sul prosieguo della relazione. Eppure, grazie alla complicità del signor Mario, Pierpaolo è riuscito a sorprendere Giulia raggiungendola nel ristorante in cui l'influencer si era recata con il papà per festeggiare Santo Stefano.
Nel filmato caricato sui social, si vede la reazione di Giulia alla sorpresa di Pierpaolo. L'influencer, colta alla sprovvista, ha detto al fidanzato: "Ma voi vi siete coalizzati?!". Poi, il lungo abbraccio con Pretelli, che le ha regalato un bellissimo mazzo di rose rosse.
La modella, incredula, ha condiviso sui social una foto del momento scrivendo:
Mario, Pierpaolo quanto vi amo? Si sono messi d'accordo e mi hanno organizzato una sorpresa riuscitissima. Pierino si è presentato a Piacenza per il nostro terzo anniversario mentre ero a pranzo con mio papà. Ed io che pensavo che fosse ancora via per una serata convinta di vederlo tra qualche giorno.
Anche Pierpaolo ha condiviso il medesimo scatto, aggiungendo:
Tra mille domande e videochiamate senza poter rispondere...Sorpresa riuscita.