E' un periodo decisamente felice per Pierpaolo Pretelli. Dopo il successone conseguito al Grande Fratello Vip 5, dove ha incontrato anche il suo grande amore Giulia Salemi, altrettanto soddisfacente si sta rivelando la sua avventura a Tale e Quale Show 11.
L'ex gieffino, infatti, in Casa ha mostrato il suo lato più umano. Nello show targato Rai, invece, sta svelando la sua vena più artistica. Regalando imitazioni di altissimo livello, Pierpaolo sta confermando di avere un grosso appeal sul pubblico, che continua a seguirlo con grande affetto.
Ma la notizia più bella per Pretelli e, soprattutto, per le sue schiere di fan, è che una volta terminata la sua avventura nel talent show di Carlo Conti, non giungerà al termine la sua avventura nella televisione di Stato. Proprio ieri, infatti, Mara Venier, a La Vita in Diretta, ha annunciato a gran voce di volerlo con sé a Domenica In.
Sta dimostrando a Tale e Quale Show di avere talento. Vi dico una cosa che sappiamo solamente io e Pierpaolo. Io sto pensando a lui per Domenica In. Stiamo pensando ora che finisce Tale e Quale ad un gioco molto forte.
A sgranare gli occhi, incredulo, è stato lo stesso Pierpaolo che ha subito ironizzato con un "E io che pensavo di essere disoccupato dopo Tale e Quale!".
Insomma, per Pierpaolo Pretelli, dopo Tale e Quale si apre una nuova importantissima avventura nel mondo televisivo e noi di IsaeChia.it non possiamo che rivolgergli il nostro più sincero in bocca al lupo!