Pierpaolo Pretelli a Verissimo sulla crisi superata con Giulia Salemi: “Sono sprofondato, avevo il terrore che finisse definitivamente”

L’ex Vippone ha poi raccontato: “Io e Giulia volevamo la femminuccia però…”

Giusy Settembre 14, 2024

Pierpaolo Pretelli a Verissimo sulla crisi superata con Giulia Salemi: “Sono sprofondato, avevo il terrore che finisse definitivamente”

Ospite di una nuova puntata di Verissimo Pierpaolo Pretelli.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin tutte le emozioni vissute accanto a Giulia Salemi in dolce attesa del suo secondo bebè. Pierpaolo infatti ha già un maschietto, Leonardo, nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero:

Sì papà bis di due maschietti! Volevamo la femminuccia per fare la coppietta, ci riproveremo al prossimo giro. Giulia già vede… “fra un anno… dai capiamo, ci sistemiamo un attimo però io amore voglio la femminuccia”. Allora è un’emozione diversa da Leonardo ovviamente, perché già so quello che sto per vivere. Sono più maturo, con Giulia ho un equilibrio importante, ci siamo ritrovati dopo un momento diciamo un po’ complicato, è la donna giusta con cui mettere al mondo un bambino perché poi lei è così dolce, amorevole con Leonardo. Ecco quando ho visto lei con Leonardo ho detto lei sarà la mamma di mio figlio o di mia figlia. Loro si adorano!

Non lo vivo quotidianamente, ho un pensiero fisso che ovviamente Giulia sa che a volte ho dei momenti in cui sono un po’ pensieroso, momenti in cui l’umore cambia. Un pensiero fisso… sta dall’altra parte del mondo. Sì lo sento, grazie ad Ariadna riesco a sentirlo spesso, abbiamo orari diversi, perché magari qui è mezzanotte e lì sono le sei, esce da scuola che qui è mezzanotte, poverino mi vede sempre che sto con l’occhio mezzo chiuso mezzo aperto.

Stiamo insieme, chiacchieriamo, non vuole mai chiudere la chiamata, è di una tenerezza infinita. Dolcissimo. Gli abbiamo comunicato che avrà un fratellino e devo dire che era contentissimo perché lui voleva un fratellino. Felicissimo. Gli ho dettoLeo sei pronto, perché dovrai insegnarli tutti i dinosauri”. “Non so se sono pronto però ce la metterò tutta”, mi ha detto.

Pierpaolo ha parlato della sua storia d’amore con Giulia:

Io veramente ringrazio l’Universo ogni giorno perché sono lucido e mi rendo conto di avere una ragazza accanto che è una persona squisita, è una ragazza generosa, dà amore, l’unica cosa che ha e che forse ho fatto fatica a capire all’inizio e che ha bisogno di attenzioni. Per il resto è una ragazza che si dà. Ridiamo tanto e questo è forse anche il nostro segreto. È sempre tutto molto ironico,  non ci prendiamo mai sul serio.

Penso sia il segreto di una coppia, altrimenti diventa tutto monotono, serioso. Invece noi siamo due Peter Pan. Come dice Giulia siamo entrambi gli amici, gli amanti, racchiudiamo tutte le categorie per cercare di non far mancare nulla. Poi è ovvio che le difficoltà ci sono state, mi auguro che se in futuro dovessero esserci, magari meno. Però l’importante è capirsi, cedere quando uno può. Cercare di venirsi incontro. Alla fine quando c’è l’amore c’è tutto.

E per quanto riguarda il matrimonio invece:

Vediamo… Giulia tranquilla sei la donna che sposerò. Non so quando però ora facciamo prima questo passo importante, questo parto, poi sicuramente è lei la donna che sposerò, però non la vedo come una roba diciamo senza il quale non si può continuare ecco. Sicuramente è una magia che vorrei vivere e lei è la persona con la quale vorrei viverla questa emozione però adesso ci viviamo questo momento.

Pierpaolo si è soffermato anche sulla crisi avuta con la Salemi, di cui l’influencer aveva già parlato durante la sua ospitata a Verissimo:

Noi abbiamo avuto due crisi importanti. Durante una crisi c’è stato un distacco importante che ci ha fatto stare male e soffrire. Io ho avuto il timore e la paura di perderla per sempre. Lei è una ragazza che si impegna tanto però ho visto in lei degli occhi diversi dal solito. Questo bambino l’abbiamo cercato, è frutto dell’amore.

COMMENTI